- 2,944
- 345
- CPU
- 4790K
- Dissipatore
- Koolance CPU 380i
- Audio
- Asus ROG Xonar Phoebus 7.1
- Monitor
- Asus VG236E
- Case
- ThermalTake P5
- OS
- W10 Pro X64
Ciao a tutti, per un'aggiornamento dell'intero sistema vendo questa scheda madre , Asus Crosshair Nforce 590 Socket Am2/Am2+ Sli con bios all'ultima versione disponibile (1207) ho scritto am2+ perchè con l'ultima versione del bios supporta processori con socket am2+ , fino a 3 giorni fa avevo su il 7750 Dual Core Am2+ ..
caratteristiche prestazionali e tecniche :
-> ASUSTeK Computer Inc.
tutto quanto viene venduto con tutti i suoi accessori originali,con la scatola (tranne la scatola originale dato che la mia Lady vedendola in giro l'ha buttata pensando che non mi servisse :doh:) di una Rampage Extreme.
prezzo di vendita 110€ spedita , nuova costa 180 + le spedizioni, io la cedo a 110 spedita.
pagamento tramite vaglia postale e spedizione tramite celere 3 rintracciabile assicurabile su Vs richiesta.
no perditempo e curiosi grazie.
foto :
caratteristiche prestazionali e tecniche :
-> ASUSTeK Computer Inc.
tutto quanto viene venduto con tutti i suoi accessori originali,con la scatola (tranne la scatola originale dato che la mia Lady vedendola in giro l'ha buttata pensando che non mi servisse :doh:) di una Rampage Extreme.
prezzo di vendita 110€ spedita , nuova costa 180 + le spedizioni, io la cedo a 110 spedita.
pagamento tramite vaglia postale e spedizione tramite celere 3 rintracciabile assicurabile su Vs richiesta.
no perditempo e curiosi grazie.
foto :