• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Pu+SS] Vendo Gigabyte GTX 460 OC 1GB 6 mesi di vita, (in garanzia)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok, ottimo!

se riesci, l'ideale sarebbe vedersi domenica pomeriggio...fammi sapere

di macchine ne ho 2, ma non ho piu la patente... per un bel pezzo... cmq ti faccio sapere... ora stacco e vado a pranzo.

eventualmente chi c'è?! ... xkè la vga è ancora in vendita... Dono89 ... penso che la spedirò xkè venire fino alla stazione di pesaro sono 40km andata e ritorno... e mi conviene pari a zero. mentre se riuscivi a capitare nelle zone di fossombrone era già un'altro discorso.

vga venduta al mio prezzo presso altro forum senza richieste di limate sul prezzo. il 3d si può chiudere.

ti ho cercato su msn all'ora di pranzo, e non c'eri ... che dovevo fa?! me l'hanno chiesta in 20000 sta maledetta vga!
... vediamo se riesco a venire bannato anche da questo forum per il solito motivo. LE VENDITE.

ti ho cercato su msn all'ora di pranzo, e non c'eri ... che dovevo fa?! me l'hanno chiesta in 20000 sta maledetta vga!
... vediamo se riesco a venire bannato anche da questo forum per il solito motivo. LE VENDITE.

Qui e questa volta non banniamo, tuttavia cerca di avere maggiore pazienza con gli utenti in coda. Ci vuole serietà da entrambe le parti. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro