• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[pu+ss] Vendo 2600K di RMA, 5min di utilizzo, nessun bench.

Pubblicità

p3gaz_001

Utente Èlite
Messaggi
2,944
Reazioni
345
Punteggio
65
vendo 2600K rientrato da rma, usato tempo 5 minuti per verificare il moltiplicatore massimo che è



vendo al prezzo di 215€ , prezzo comprensivo di spedizione TNT.

spedizione disponibile a partire dal giorno 29.2.2012


REGOLE:

- non proponete scambi.
- non chiedete sconti.
- code in pm non valide
- non inquinate, vi segnalo immediatamente
- in vendita anche altrove
- rimozione in qualsiasi momento dell'oggetto dall'asta
- precedenza al mio prezzo.
- pagamento anticipato (vaglia postale , postepay , accredito su c/c postale , paypal se pagate 215$ + 3,5%, altrimenti usate gli altri metodi.)


Saluti.
 
Ultima modifica:
coda

---------- Post added at 12:57 ---------- Previous post was at 12:55 ----------

Pronto a concludere . ....
 
vedo coda, e sotto pronto a concludere....... è tutto chiaro quanto scritto nel primo post riguardo alla spedizione e al metodo di pagamento?!
 
Ciao si si tutto chiaro ;)

volevo solo chiederti se essendo rientrato da Rma gode ancora di garanzia .... e se con fattura o cosa... Grazie mille Fabio
 
la garanzia originale del primo 2600K acquistato risale al 6/2011 se non sbaglio (devo ricontrollare la fattura per darti la data precisa) , e in questo c'è un foglio con scritto RMA e la data di rientro dal negozio,quindi ampiamente dentro i 2 anni di intel. ;)
 
bene... nel frattempo ho controllato ... la data d'acquisto è del 20.6.2011 e l'rma del 18.1.2012!! quindi ci sentiamo per la spedizione appena sono ready to go! ;)
 
Ultima modifica:
scusa ho fatto piu tardi del previsto!!! :(

hai un pm col tracking!!! siauuuuuu!!!! :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top