• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PU+SS] Kit Raffreddamento Liquido Semi-Completo!!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

p3gaz_001

Utente Èlite
Reazioni
345
Punteggio
65
Ciao ragazzi .....

vendo un pò di roba devo monetizzare :

1) 2x EK-VGA SUPREME HF venduti
2) 1x EK-CPU SUPREME HF venduto
3) 1x VPP 655 + HF Plexy venduto
4) 1x VPP 655 T12 (questa)
5) 1x Alphacool HF D5 TOP - Plexy G1/4 (Universal Laing D5 Top) (questa)

Senza riempirmi il thread di " è compatibile con la mia gpu? " Controllate la compatibilità del waterblock gpu qui
io posso dirvi intanto che ho perso il conto delle vga in cui l'ho montato, attualmente sono montati sulle mie 2 Lightning GTX680.

FOTO :

5TDKz.jpg

jpB2k.jpg

PREZZI:

4) 60€ Spedizione Compresa
5) 17€ spedizione inclusa, non trattabili, nuovo lo pagate 35€ spedito se vi va bene.

i prezzi sono stati calcolati togliendo l'iva, ovvero prezzo del nuovo diviso 1,21 e vi accorgerete che i prezzi sono in linea, se non addirittura piu bassi, quindi non chiedetemi altri sconti, a meno che non prendete piu pezzi.

REGOLE :

- non scambio con niente
- non scambio con niente
- massima serietà
- non postate nulla se non siete intenzionati a comprare
- code veloci
- rimozione in qualsiasi momento della roba
- per qualsiasi cosa mandatemi un pm, non ricevo le notifiche anche se sottoscrivo la discussione..

CIAO!

Ultima modifica:
We ciao peg, hai pm! :)

Mi metto in coda per tutto in attesa di deluciadazioni per totale ignoranza di impianti a liquido :look:

Ultima modifica:
daye killeragosta che fai l'affarone!!! :chupachup
Mi vedo costretto a liberare la coda perchè devo assolutamente informarmi un po' di più sugli impianti a liquido, anche se la tentazione è tantissima (e il prezzo ottimo!) ne so troppo poco per poter procedere :muro:

In caso mi rimetto in coda a breve, intanto faccio un up al buon peg che per il momento è stato più che gentile fornendomi info e foto!

UP.

le 2 pompe sono ancora in garanzia!! 17/10/2011 quella senza top e 24/6/2012 quella col top, entrambe con scontrino sono.

Ultima modifica:
Il kit che vendi e completo per il raffreddamento CPU?
e compatibile con un i5-2500k?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro