n2o1988
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti possieo una Palit 6600 GT AGP che in overclock non rende molto bene a mio parere, cioè come frequenze il massimo raggiunto è stato 570 - 1100. Per raggiungere tali frequenze però (utilizzando Rivatuner) quando clickavo su "test" mi dava il solito messaggio di quando le frequenze sn troppo alte. Preso dal nervosismo ho ricliccato tante volte su test, fino a che me le ha accettate... :oogle: :toccato:
Con 3d mArk 05 andava perfetta (3800 pti cn configurazione in firma) mentre col 03 dava artefatti... :(
A questo punto mi sorgono tre domande:
1) potrebbe influire l'alimentatore sull'overclock? Poichè nn penso sia molto buono, anche se me l'hanno sostituito da poco...
2)Esiste una versione di Rivatuner in cui non bisogna effettuare il test in modo da poter impostare le frequenze a proprio piacimento e verificare tramite i test dei giochi?
3)Come è possibile che a Quelle frequenze 3d mark 05 nn dia problemi mentre il 03 si?
In attesa di risposte vi ringrazio anticipatamente... ;)
Con 3d mArk 05 andava perfetta (3800 pti cn configurazione in firma) mentre col 03 dava artefatti... :(
A questo punto mi sorgono tre domande:
1) potrebbe influire l'alimentatore sull'overclock? Poichè nn penso sia molto buono, anche se me l'hanno sostituito da poco...
2)Esiste una versione di Rivatuner in cui non bisogna effettuare il test in modo da poter impostare le frequenze a proprio piacimento e verificare tramite i test dei giochi?
3)Come è possibile che a Quelle frequenze 3d mark 05 nn dia problemi mentre il 03 si?
In attesa di risposte vi ringrazio anticipatamente... ;)