DOMANDA Può il mio alimentatore reggere questa config.?

• Autore discussione Autore discussione Utente 351187
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 351187

Ospite
Salve, da oramai un anno e mezzo possiedo il PSU Mars Gaming MPII650,con montato su un i3-8100, 1050 e 16gb di RAM, nessun problema ma soprattutto ultra silenzioso.

Ho appena acquistato un i7-8700k, per fare un upgrade sempre abbinato alla 1050 (processore ancora da montare),ma credo che lo regga.

La mia paura è quella della gpu... Ho in mente di acquistare o una Vega 56/RX 590+... può il mio PSU reggere questa build? O mi conviene cambiare al più presto? Se si, potreste consigliarmi un PSU di marca, ma che non superi i € 70/80?

Grazie.

Inviato da Redmi 5 Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ciao io ti consiglio di cambiare alimentatore e metterne uno migliore

ti consiglio il riotoro
Alimentatore RioToro 600w

questo è ottimo oltre che silenzioso è anche uno coi migliori componenti sul commercio, quindi ottimi condensatori etc etc

ciao io ti consiglio di cambiare alimentatore e metterne uno migliore

ti consiglio il riotoro
Alimentatore RioToro 600w

questo è ottimo oltre che silenzioso è anche uno coi migliori componenti sul commercio, quindi ottimi condensatori etc etc
Nonostante il mio sia 650watt dichiarati mi consigli questo da 600...quindi significa che 650 il mio non ce li ha?

Comunque il prezzo è più che abbordabile,è solo una curiosità..

Nonostante il mio sia 650watt dichiarati mi consigli questo da 600...quindi significa che 650 il mio non ce li ha?

Comunque il prezzo è più che abbordabile,è solo una curiosità..

sull'etichetta si legge chiaramente 38A su 12V, che si traducono in 456W. Quindi no, non li ha. Quello che ti é stato consigliato ha il rating su 12V di 50A, che corrispondono a quanto dichiarato, ovvero 600W, con una qualitá anche superiore.

sull'etichetta si legge chiaramente 38A su 12V, che si traducono in 456W. Quindi no, non li ha. Quello che ti é stato consigliato ha il rating su 12V di 50A, che corrispondono a quanto dichiarato, ovvero 600W, con una qualitá anche superiore.
Ah.... Quindi all'epoca mi hanno fregato!

600w per un 8700k + Vega 56/590+ vanno bene quindi?

il riotoro è uno dei migliori in quella fascia prezzo, vai sul sicuro va benissimo quello :)

Qualità costruttiva superiore

Entry level come il riotoro ma semi-modulare ( il 650w costa 2€ in meno per questo ho linkato il 750w, non sono necessari).
Ti ringrazio! In caso di dubbi non esito chiedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro