FaZeAnt0dg
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 35
Scusate la persistenza, dato che non riesco a prendere tutto insieme gpu psu e mobo risolverei la cosa attaccando alla alimentazione supplementare della 3060 un altro alimentatore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No rischi di bruciare qualcosa.Scusate la persistenza, dato che non riesco a prendere tutto insieme gpu psu e mobo risolverei la cosa attaccando alla alimentazione supplementare della 3060 un altro alimentatore?
ma è piuttosto folle io ti consiglio di non farlo non credo nemmeno sia possibileScusate la persistenza, dato che non riesco a prendere tutto insieme gpu psu e mobo risolverei la cosa attaccando alla alimentazione supplementare della 3060 un altro alimentatore?
Se io fossi la tua 3060...mi rifiuterei di farmi accendere da quel'alimentatore?Grazie a tutti delle risposte, io ho visto ma da molti test esce che il consumo di picco della 3060 è di 170w, comunque sarebbe possibile comprare magari un altro alimentatore con degli adattatori ?
si potrebbe fare, ma è sconsigliato, le masse potrebbero essere ad un potenziale diverso tra loro, vista la poca bonta dell'alimentatore che hai già...non rischiereiScusate la persistenza, dato che non riesco a prendere tutto insieme gpu psu e mobo risolverei la cosa attaccando alla alimentazione supplementare della 3060 un altro alimentatore?
Non si trovano. Te li avrei proposti. Una cosa simile è questa ma il tuo ha il connettore a 7 pin e non a sei come questo:Si, avevo anche questa idea di prendere un alimentatore hp più grosso, ma se io prendessi un alimentatore normalissimo da 500/700watt che sulla 12V ha 50A e dato che con i connettori non mi trovo, se prendessi degli adattatori ? (mi frega poco se l'alimentatore non entra nel case, più ricircolo d'aria)