DOMANDA Può bastare per una 3060 ti? (psu)

Pubblicità
Altre risposte, se ti dico che non va bene e quello è ottimo penso di essere sincero e onesto soprattutto da "moderatore" del forum.
I psu da 50€ trovi ottimi prodotti nei tagli dei 300/400w.
Sui 500/600w servono già piu soldini per trovare prodotti migliori, e man mano salendo di taglio ancora di piu.
Se tu avessi budget ti farei prendere un prodotto top gamma, garantito 10 anni e utile anche in futuro: seasonic focus 750w plus gold modulare che è prodotto dal miglior produttore al mondo

Altre risposte, se ti dico che non va bene e quello è ottimo penso di essere sincero e onesto soprattutto da "moderatore" del forum.
I psu da 50€ trovi ottimi prodotti nei tagli dei 300/400w.
Sui 500/600w servono già piu soldini per trovare prodotti migliori, e man mano salendo di taglio ancora di piu.
Se tu avessi budget ti farei prendere un prodotto top gamma, garantito 10 anni e utile anche in futuro: seasonic focus 750w plus gold modulare che è prodotto dal miglior produttore al mondo
Non volevo mettere in dubbio la tua parola,assolutamente,semplicemente volevo ascoltare il parere anche di altra gente ! Non penso che sia una cosa così offensiva e immorale,anche perché,molto probabilmente acquisterò il bquiet da te consigliato :) grazie comunque.

No no per l'amor di dio, era quasi che non ti fidassi di quanto detto sopra :)
Ma figurati. Il mio dubbio sta solo nel fatto che leggo in giro che tra la mia cpu (ryzen 5 3600 ) e la 3060Ti i consumi dovrebbero essere intorno ai 400-420€ watt.. per questo mi chiedevo come mai 550 non fossero abbastanza,tutto qui;) scusa ma non me ne intendo tanto di consumi ?

Ma figurati. Il mio dubbio sta solo nel fatto che leggo in giro che tra la mia cpu (ryzen 5 3600 ) e la 3060Ti i consumi dovrebbero essere intorno ai 400-420€ watt.. per questo mi chiedevo come mai 550 non fossero abbastanza,tutto qui;) scusa ma non me ne intendo tanto di consumi ?
Il problema non sono i 550w che potrebbero anche bastare, ma il tuo alimentatore, che i 550w che dichiara li fa solo nell' etichetta. Ovviamente visto che lo cambi ( e su questo non ci sono dubbi ) prendilo più potente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro