Ciao ragazzi sto realizzo un pc per gaming e volevo avere un vostro parere sulla configurazione e magari anche un consiglio, premetto che mi sono letto le varie discussioni.
Allora il pc in questione è per la mia ragazza... e per sano senso del dispetto ha preteso che fosse migliore del mio nonostante non ci giochi a nulla di particolarmente eccessivo (anche se credo che alla fine dovrò condividerle la mia libreria di steam). Comunque passiamo alla configurazione che avevo pensato.
Processore: i5-4670k (ho messo il k perchè nello shop dove ho guardato costava 12€ meno)
Dissipatore: Cooler Master Hyper 612
RAM: 2x4Gb Corsair Vengaence Low Profile 1866MHz cl-9
Scheda Madre: Asrock Z87M pro-4 (a questo punto visto che c'è il procio k mettiamo una z87 :asd: )
Alimentatore: XFX 650W Core Edition 80+ bronze
Scheda Video: Sapphire r9 280x toxic
HDD: WD blue 1Tb
Case: Aerocool Mechatron White edition
Consigli??
Allora il pc in questione è per la mia ragazza... e per sano senso del dispetto ha preteso che fosse migliore del mio nonostante non ci giochi a nulla di particolarmente eccessivo (anche se credo che alla fine dovrò condividerle la mia libreria di steam). Comunque passiamo alla configurazione che avevo pensato.
Processore: i5-4670k (ho messo il k perchè nello shop dove ho guardato costava 12€ meno)
Dissipatore: Cooler Master Hyper 612
RAM: 2x4Gb Corsair Vengaence Low Profile 1866MHz cl-9
Scheda Madre: Asrock Z87M pro-4 (a questo punto visto che c'è il procio k mettiamo una z87 :asd: )
Alimentatore: XFX 650W Core Edition 80+ bronze
Scheda Video: Sapphire r9 280x toxic
HDD: WD blue 1Tb
Case: Aerocool Mechatron White edition
Consigli??