• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Può andare come build o ci possono essere migliorie ? 2k budget

Pubblicità

Yub666

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
CPU: AMD RYZEN 7 9700X

SCHEDA MADRE: GIGABYTE B650 EAGLE AX

RAM: G. SKILL TRIDENT Z5 NEO 6000Mhz RGB 2X16GB CL30

SCHEDA VIDEO: PNY GeForce RTX 4070 Ti SUPER 16GB OC XLR8 ARGB

SSD: LEXAR NQ790 2TB NVME

CASE: ANTEC C3 BLACK ARGB

PSU: ANTEC GSK850 EC 850W ATX 3.1 80+ GOLD FULL MODULAR

DISSIPAZIONE: COUGAR POSEIDON 360 ARGB BLACK

Budget di 2k va bene o posso migliorare qualcosa ? Grazie ☺️ Se mi consigliate anche un monitor gentilmente

CPU: AMD RYZEN 7 9700X

SCHEDA MADRE: GIGABYTE B650 EAGLE AX

RAM: G. SKILL TRIDENT Z5 NEO 6000Mhz RGB 2X16GB CL30

SCHEDA VIDEO: PNY GeForce RTX 4070 Ti SUPER 16GB OC XLR8 ARGB

SSD: LEXAR NQ790 2TB NVME

CASE: ANTEC C3 BLACK ARGB

PSU: ANTEC GSK850 EC 850W ATX 3.1 80+ GOLD FULL MODULAR

DISSIPAZIONE: COUGAR POSEIDON 360 ARGB BLACK

Budget di 2k va bene o posso migliorare qualcosa ? Grazie ☺️ Se mi consigliate anche un monitor gentilmente
è migliorabile come qualità di alcuni componenti, non li elenco perchè sono la maggior parte 😂
intendi solamente giocare o farai anche altro? il 9700x per giocare non è differente dal 9600x
a che risoluzione intendi giocare?

è migliorabile come qualità di alcuni componenti, non li elenco perchè sono la maggior parte 😂
intendi solamente giocare o farai anche altro? il 9700x per giocare non è differente dal 9600x
a che risoluzione intendi giocare?
Grazie che sono abbastanza ignorante e avevo visto questa comp in giro :)
Comunque no lo userai solo per il Gaming , per la risoluzione pensavo a un 2k però se con il budget ci esce perché no un 4k. Vado un attimo offtopic chiedendoti anche come se la cava lo scar g17 della asus con la 4090 mobile ( ne ho trovato uno che corrispondeva al mio budget di 2k ) grazie !🙏

avevo visto questa comp in giro :)
è la classica build dove pompano le componenti principale e trascurano il resto per rientrare nel budget
Comunque no lo userai solo per il Gaming , per la risoluzione pensavo a un 2k però se con il budget ci esce perché no un 4k.
se ci devi anche lavorare, un 7900 lo paghi quanto il 9700x e ha 24 thread contro i 16 thread del ryzen 7, in game vanno bene o male uguale
il 4k è una risoluzione che ti costringe a spendere un botto di soldi per ogni upgrade, solo la gpu costa 1200€ e uno schermo minimo 600€
Vado un attimo offtopic chiedendoti anche come se la cava lo scar g17 della asus con la 4090 mobile ( ne ho trovato uno che corrispondeva al mio budget di 2k
se hai la possibilità, è sempre meglio avere un pc desktop, maggiori prestazioni, nettamente una migliore dissipazione e possibilità di cambiare un pezzo quando serve, se hai poco spazio, puoi andare tranquillamente per dimensioni micro ATX, che è più piccola dello standard ATX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro