• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PT] FOTO DISPONIBILE. VENDO sapphire HD6970.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

testagrossa

Utente Attivo
Messaggi
191
Reazioni
4
PREZZO 300euro, a mano oppure tramite bonifico. no perditempo.
moz-screenshot.png
aggiorno a 300 spedita la scheda è del 23 dicembre. NUOVO PREZZO 290 spedita
 
Ultima modifica:
questa l'ho venduta ieri altrove,"ad un vicino di casa" ora ne ho un'altra di hd6970, provata a 950/1450 stabile in tutti i giochi che ho provato, questa la vendo a 290 spedita, non trattabile.
 
aspetto un moderatore, perche Brattak mi ha preso i dati per il bonifico e codice fiscale, indirizzo e poi si è tirato indietro, voglio sapere se denunciandolo posso ottenere qualcosa. grazie
 
aspetto un moderatore, perche Brattak mi ha preso i dati per il bonifico e codice fiscale, indirizzo e poi si è tirato indietro, voglio sapere se denunciandolo posso ottenere qualcosa. grazie

allora cominciamo quotando cosi non editi......

te lo dico io cosa vorresti ottenere?

e gia da almeno 2 giorni che ti offro 290 spedita fino a 2 giorni fa eri fisso a 300 e non abbiamo concluso
oggi sei uscito con i 270 euro e ti ho risposto ti ho riofferto 290 spedita in postacelere1plus assicurato (costo 15 euro) e volevi sempre 5 euro in piu detto pure dopo che mi avevi dato i tuoi dati e tutto scritto nei pm che tengo salvati .......

utente poco serio a questo punto lascio definitivamente a qualunque prezzo tu venda la scheda senza contare che a mia opinione ne hai una sola scheda e che su hwu ........sai gia...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top