PROBLEMA PsVr e Ivry

Darknezz

Nuovo Utente
60
2
Salve ragazzi come state in questi giorni di quarantena?
Sono qui a chiedere il vostro aiuto in quanto smanettando mi è venuta voglia di collegare il psvr al pc per utilizzarlo con steam, ho seguito diverse guide, ho già provato tempo fa con trinuspsvr ma sinceramente non mi sono trovato bene, quando funzionava invertiva la visione delle lenti nel visore quindi la lente di destra mostrava sinistra e idem l'altra al contrario.
Ora ho trovato Ivry che sembra migliore, seguendo questa guida basilare per il funzionamento PsVr To Ivry Guide
solo che dapprima l'errore era il 301 allora ho installato reinstallato tutto in un'altra cartella e ora sembra andare, solamente che il visore anche se acceso non viene mai riconosciuto dal programma, quindi non posso proseguire con la configurazione della stanza, nè vedere nulla se l'impostazione dello schermo è in monitor duplicati, ma riesco a mostrare il desktop nel VR solamente scegliendo come unico schermo il visore, solo che in questo caso mi mostra nuovamente la visione delle lenti invertita.
Non ci sto capendo più nulla purtroppo, a volte funziona ma mostra nel VR semplicemente il desktop in modalità ovviamente non VR.
Vi ringrazio in anticipo x il vostro aiuto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!