Psu per una 4080

Pubblicità

ShiroiRaijinSama

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
42
Ciao a tutti,

Volevo comprare un'alimentatore per la 4080 che prendo non appena esce. Voglio la versione rog strix. Ho visto che gli adattatori per i pin si bruciano rovinando anche la scheda. Ci sono degli alimentatori con già il cavo? Vorrei mettere la scheda senza rischiare. Non si capisce più nulla tra 16 o 12 pin.

Ciao a tutti,

Volevo comprare un'alimentatore per la 4080 che prendo non appena esce. Voglio la versione rog strix. Ho visto che gli adattatori per i pin si bruciano rovinando anche la scheda. Ci sono degli alimentatori con già il cavo? Vorrei mettere la scheda senza rischiare. Non si capisce più nulla tra 16 o 12 pin.

Attualmente nonc i sono ancora in commercio alimentatori pci ex 5.0

Io ti sconsiglio una scheda simile costosissima e con un rapporto qualità prezzo prestazioni pessimo

cioè qualche pezzo ci sta ma guarda il costo

Attualmente nonc i sono ancora in commercio alimentatori pci ex 5.0

Io ti sconsiglio una scheda simile costosissima e con un rapporto qualità prezzo prestazioni pessimo

cioè qualche pezzo ci sta ma guarda il costo

Non ci sta qualche modo per mettere sta scheda senza rischiare e pagare quel prezzo la ? Tipo comprare il cavo separatamente.

Non ci sta qualche modo per mettere sta scheda senza rischiare e pagare quel prezzo la ? Tipo comprare il cavo separatamente.
attualmente si pu[o usare solo un adattatore o comprare un alimentatore corsair che ha fatto alimentatori a parte che non si trovano

QUESTO ad esempio

E ci metti QUESTO

tuttavia io sconsiglio proprio l'acquisto di una 4080 con le 7900xt/xtx alle potre che costeranno meno non avranno bisogno di adattatori e consumano meno

attualmente si pu[o usare solo un adattatore o comprare un alimentatore corsair che ha fatto alimentatori a parte che non si trovano

QUESTO ad esempio

E ci metti QUESTO

tuttavia io sconsiglio proprio l'acquisto di una 4080 con le 7900xt/xtx alle potre che costeranno meno non avranno bisogno di adattatori e consumano meno
In che senso che non si trovano, ne hai trovato 1. Comunque ci sta un'opzione platinum? Gold è un po basso per una 4080

In che senso che non si trovano, ne hai trovato 1. Comunque ci sta un'opzione platinum? Gold è un po basso per una 4080
Che vuol dire "gold è basso per una 4080" 🤣🤣🤣🤣 hai le idee un pò confuse riguardo all'efficienza 80+. Se di buona fattura, puoi anche alimentare una 4080 con un 80+white. L'efficienza non è sinonimo di qualità

Sono soli 250 euro, compro una scheda da 2000 euro. 300 euro sono pochi. Comunque è perfetto. Quindi se prendo il hx1000i posso metterci quel cavo? Ed è safe?
]
Safe è uan parola grossa, sui nuovi pin stanno facebndo una revisione e sulle 4090 vanno a fuoco pure gli alimentatori con pin pci exc 5.0 nativo

Quindi non si sa

Io ti sconsiglio l'acquisto di una 4080 si tratta dio schede che hanno un pessimo rapporto prezzo prestazioni ( lo ripetero fino all'infinito)

Specie in usita delle nuove radeon 7000

la 4080 counque non consuma quanto una 4090 dovrebbe essere "safe"

]
Safe è uan parola grossa, sui nuovi pin stanno facebndo una revisione e sulle 4090 vanno a fuoco pure gli alimentatori con pin pci exc 5.0 nativo

Quindi non si sa

Io ti sconsiglio l'acquisto di una 4080 si tratta dio schede che hanno un pessimo rapporto prezzo prestazioni ( lo ripetero fino all'infinito)

Specie in usita delle nuove radeon 7000

la 4080 counque non consuma quanto una 4090 dovrebbe essere "safe"
Non so più che fare volevo prendere la 4080 perché mi durasse nel tempo tipo 5 anni. Ho un monitor 32 pollici quindi sotto I 2k non posso giocare ed ora tengo una 1070ti praticamente bruciata dove in game a 2k va a 78 gradi o più

Non so più che fare volevo prendere la 4080 perché mi durasse nel tempo tipo 5 anni. Ho un monitor 32 pollici quindi sotto I 2k non posso giocare ed ora tengo una 1070ti praticamente bruciata dove in game a 2k va a 78 gradi o più
la serie 4000 verrà ricordata come una pessima serie

Se proprio vuoi cambiare scheda aspetta il 13 dicembre e vedi le nuove 7000
(7900xt 7900xtx)

Consumano meno e promettono prestazioni davvero ottime (e non hanno necessità di adattatori)

Oppure ci sono semrpe la serie 3000 che è un ottima serie metti una 3080
Spendi la meta e giochi a tutto quello che ci sta da giocare a dettagli ultra in 2k

La serie 4000 è un flop da diversi punti di vista prezzo altissimo in primis la serie 4000 almeno per quello che riguarda le 4090 e le 4080 sono prodotti DA DIMENTICARE

Ultima modifica:
la serie 4000 verrà ricordata come una pessima serie

Se proprio vuoi cambiare scheda aspetta il 13 dicembre e vedi le nuove 7000
(7900xt 7900xtx)

Consumano meno e promettono prestazioni davvero ottime (e non hanno necessità di adattatori)

Oppure ci sono semrpe la serie 3000 che è un ottima serie metti una 3080
Spendi la meta e giochi a tutto quello che ci sta da giocare a dettagli ultra in 2k

La serie 4000 è un flop da diversi punti di vista prezzo altissimo in primis la serie 4000 almeno per quello che riguarda le 4090 e le 4080 sono prodotti DA DIMENTICARE
Però volevo qualcosa che mi durasse 5 anni e che andassero bene con i nuovi giochi pesanti fatti in unreal engine 5

Però volevo qualcosa che mi durasse 5 anni e che andassero bene con i nuovi giochi pesanti fatti in unreal engine 5

Questa cosa che le schede devono durare decenni è una fiossazione senza senso a cambiare una scheda visdeo ci si mette 30 secondi

Ti faccio un esempio

E meglio spendere 400 euro e prendere 2 schede in 4 anni o 200 euro opgni 2 anni_

La prima risposta è quella corretta, in quanto spendi la stessa cifra ma hai accesso sempre alle nuove tecnologie

NON HA ALCUN SENSO anticipare soldi contanti che hanno un valore per hardware che svaluta in maniera ESTREMAMENTE VELOCE

Poi quanto dura una scheda non lo decide il marketing ma tu

L'unica demo che esiste di unreal 5 gira piuttosto bene su ps5 che ha un hardware che è paragonabile ad una 2060S

Guarda, ti riporto un esempio, il mio personale: lunedì ho montato la mia 3070ti, nuova, presa a 730€ (ed è una inno3d x3, nulla di eclatante, ma funziona magnificamente e non va oltre a 70°). In qhd gioco a tutto e dettagli ultra. In alcuni giochi (es. Warzone) gli fps volano, 150/180, mentre nei tripla A faccio da 60 ai 100fps. Ma ripeto, settaggi ultra. Se prendi una 3080/3080ti/3090 hai una gpu ancora più potente e sicuramente ti supporteranno tutti i giochi da qui a 5/6 anni senza battere ciglio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro