DOMANDA PSU per Super Tower

Pubblicità
a parte che io ho un full tower dove ci stanno 2 gpu + (8 ventole) + 8 slot per dischi da 3,5 (di cui ne ho 3) + fan controller + mobo + cpu e ho alimentato tutto con un seasonic focus modulare!
Quindi i cavi del thor bastano e avanzano per arrivare ovunque!

Il mio attuale case è questo in questione (14kg di bambino)

a parte che io ho un full tower dove ci stanno 2 gpu + (8 ventole) + 8 slot per dischi da 3,5 (di cui ne ho 3) + fan controller + mobo + cpu e ho alimentato tutto con un seasonic focus modulare!
Quindi i cavi del thor bastano e avanzano per arrivare ovunque!

Il mio attuale case è questo in questione (14kg di bambino)
Non male! e dell' evga che mi è stato consigliato cosa ne pensi a livello di cavi?

si ok, mi avete consigliato di dirgli di stare sui 1200watt, ma il problema "topico" per cui ho creato questa discussione non è ancora stata chiarita, ovvero; come risolvo il fatto della lunghezza dei cavi degli alimentatori da installare in un full tower?
Se proprio non dovesse bastare si risolve facilmente con una cosa del genere
Il link è giusto per dare un'idea, di estensioni ne trovi mille; esistono anche siti specializzati solo in quello, basta che ti cerchi quella che ti piace di più

Comunque posso confermare la qualità del rog. A un amico gli si è smontata la pompa del liquido con pc in funzione, entrando nell'asus rog, si è gremato l'ali ma il sistema si è salvato

se il full tower monta atx, puoi star sereno che qualsiasi alimentatore atx riesca a coprire le distanze coi cavi, con alcuni arrivi meglio, con altri hai solo una posizione adatta per arrivarci...ma ci arrivi

già che ci sono volevo chiedere una cosa che non mi ricordo: un alimentatore da 1200 watt con certificazione platino quando va al 20% di potenza consuma di più rispetto all' 80% ? i 1200watt vengono assorbiti tutti dalla presa a muro a prescindere?

già che ci sono volevo chiedere una cosa che non mi ricordo: un alimentatore da 1200 watt con certificazione platino quando va al 20% di potenza consuma di più rispetto all' 80% ? i 1200watt vengono assorbiti tutti dalla presa a muro a prescindere?
No... consumi quanto consumi...Se il pc è in idle non consuma i 1200w

Pubblicità
Pubblicità
Indietro