PSU per PC ufficio

Pubblicità

bmax4

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Ciao a tutti, in ufficio ho questo vecchio pc che monta un Athlon II X4 645 (3.1 GHz) su Gigabyte Ga-M68MT-S2P, scheda grafica integrata sulla MoBo, 4 GB di RAM, un HDD e un lettore DVD. Il vecchio alimentatore è defunto e va quindi sostituito (sono sicuro che il problema sia lui in quanto sostituendolo con un mio di scorta, riparte). Avreste suggerimenti per una PSU adatto? Minima spesa, massima resa. Il PC non deve fare chissà quali sforzi (non che possa farne davvero:asd:).
Grazie mille:brindiamo:

Quello di scorta?
Avrei dovuto scrivere "scorta", un innominable techsolo che di 600W ne eroga si e no la metà, se va bene. Era di un vecchio pc e lo uso solo in casi di emergenza come questi.
Grazie per i suggerimenti. In alternativa tra il nuovo? Giusto per vedere se la differenza, includendo le SS di quelli su ebay, può valere la spesa. anche fino a 30 (40 se proprio, oltre non ne varrebbe proprio la pena direi) posso spingermi.

Avrei dovuto scrivere "scorta", un innominable techsolo che di 600W ne eroga si e no la metà, se va bene. Era di un vecchio pc e lo uso solo in casi di emergenza come questi.
Grazie per i suggerimenti. In alternativa tra il nuovo? Giusto per vedere se la differenza, includendo le SS di quelli su ebay, può valere la spesa. anche fino a 30 (40 se proprio, oltre non ne varrebbe proprio la pena direi) posso spingermi.

Io non so quanto tu ci tenga a quel pc, sicuramente sai che vale poco nulla. Però 30€ per alimentarla non li spenderei.

Ti lascio comunque un' alternativa nel nuovo
https://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=FSP350-60APN

Pubblicità
Pubblicità
Indietro