PSU per GTX 460 1gb

Pubblicità
Ragazzi sul sito da cui mi fornisco solitamente,sono senza Corsair sia 550 che 650 che stavano sui 70 euri!
Hanno qst [LC8650 V2.2] che ne dite? dovrebbe reggere con la gtx 460?
Il mio dubbio è sul fatto che ha 2 linee da 12V con 22A l'una, che differenza c'è tra un ali a 1 o 2 linee?
Poi immagino che alla VGA devo connettere entrambe le linee perchè se la connetto solo ad una linea la potenza non basta giusto?
Dato che l'ali in questione è anche modulare non vorrei fare casini col montaggio..
Altrimenti se si puo', potreste indicarmi qlc buon sito per l'acquisto, ALI + VGA?

22Ax12V=264W avoja se abbastano:D
Cmq non ti preoccupare per la differenza tra uno o più linee, nel 99% dei casi la differenza non c'è dato che la sorgente da 12V è cmq una che poi viene divisa in uscita.
Quell'alimentatore(l'Ozeanos da 650W della Lc-Power) può erogare 39A sui 12V(quindi 468W) che sono più sufficienti per alimentare con tanto di overclock il tuo pc.
Certo c'è di meglio ma sempre molto meglio di quel coso che osi chiamare alimentatore:asd:

Ragazzi sul sito da cui mi fornisco solitamente,sono senza Corsair sia 550 che 650 che stavano sui 70 euri!
Hanno qst [LC8650 V2.2] che ne dite? dovrebbe reggere con la gtx 460?
Il mio dubbio è sul fatto che ha 2 linee da 12V con 22A l'una, che differenza c'è tra un ali a 1 o 2 linee?

Per scoprire l'amperaggio guarda sotto le 2 linee dei 12V.Il wattaggio complessivo lo dividi per 12 ed ottieni gli ampere massimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro