psu per configurazione (350w)

Pubblicità

Top Kek

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
40
Salve a tutti siccome son stufo del tichettio del mio xfx 450w vorrei sapere se per un q6600 e una 6670 ddr3 4gb ddr2 ram un hd 2 ventole e una p5qpro se basta l'alimentatore da 350w di un preassemblato asus.
So che non è il massimo ma non ho voglia di spendere nulla, ammenoche costretto.
Grazie a tutti.
PS la config la trovate a fianco solo che ho tolto l'oc, tutte frequenze stock.

Beh,
per quella config in teoria dovrebbe bastare.

Sarebbe meglio sapere che modello e' - o vedere una foto dell'etichetta, cmq.

Questo qui e' un vecchissimo modello di Acbel Polytech,
e in realta' non ha molto di un attuale 350w - la linea del 12V e' molto bassa di potenza, solo 216w.

E' un alimentatore che nel 1999 avrebbe fatto una gran bella figura,
ma disgraziatamente siamo nel 2014 ed e' sinceramente anacronistico tentare di usare cosi del genere, nonostante sia cmq tuttora meglio di tante schifezze cinesi da 20 euro,
non mi ci metterei a tentarlo di usare come alimentatore da usare stabilmente su un Pc.

ciao

Questo qui e' un vecchissimo modello di Acbel Polytech,
e in realta' non ha molto di un attuale 350w - la linea del 12V e' molto bassa di potenza, solo 216w.

E' un alimentatore che nel 1999 avrebbe fatto una gran bella figura,
ma disgraziatamente siamo nel 2014 ed e' sinceramente anacronistico tentare di usare cosi del genere, nonostante sia cmq tuttora meglio di tante schifezze cinesi da 20 euro,
non mi ci metterei a tentarlo di usare come alimentatore da usare stabilmente su un Pc.

ciao
What?
E' di un preassemblato di mio fratello di un anno fa solo che lo ha cambiato subito perchè ci ha messo una scheda video che aveva gia e un psu nuovo.
Quindi meglio di non usarlo proprio? @Blume
Il saratoga, silicone sigillante monocomponente a reticolazione acetica va bene per fare il lavoro alle induttanze?
Ti scirvo quello che cè scritto come uso:
Vetro, legno, ceramica, alluminio, metalli verniciati, alcune materia platiche, ad esclusione di PE, PP, PTFE

Ultima modifica:
What?
E' di un preassemblato di mio fratello di un anno fa solo che lo ha cambiato subito perchè ci ha messo una scheda video che aveva gia e un psu nuovo.
Quindi meglio di non usarlo proprio? @Blume
Il saratoga, silicone sigillante monocomponente a reticolazione acetica va bene per fare il lavoro alle induttanze?
Ti scirvo quello che cè scritto come uso:
Vetro, legno, ceramica, alluminio, metalli verniciati, alcune materia platiche, ad esclusione di PE, PP, PTFE
Direi di si.
Il silicone acetico ha la particolarità di indurire rapidamente e lo si può usare su superfici smaltate, per cui essendo i cavi delle bobine, smaltati, và bene.

Direi di si.
Il silicone acetico ha la particolarità di indurire rapidamente e lo si può usare su superfici smaltate, per cui essendo i cavi delle bobine, smaltati, và bene.
Fatto, speriamo in bene.
Cmq una induttanza era molto vicina ad un dissipatore, credo si quello il colpevole, siccome non son riuscito a metterla bene ho cercata di metterla a posto con un cacciavite piccolo, sai se sporto sopra un'induttanza con silicone succede qualcosa?

Fatto, speriamo in bene.
Cmq una induttanza era molto vicina ad un dissipatore, credo si quello il colpevole, siccome non son riuscito a metterla bene ho cercata di metterla a posto con un cacciavite piccolo, sai se sporto sopra un'induttanza con silicone succede qualcosa?
Nulla.

Anzi,
di norma isoli meglio, e eviti il coil whine
ho visto produttori inondare internamente i loro modelli di alimentatori di tutte quelle skifezze come colla a caldo ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro