aldolasorsa24
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 25
Che alimentatore consigliate per una RTX 5070ti msi shadow 3x oc? Penso serva un 850w perché ho un r7 7800x3d
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è sufficiente un 750 W: Be Quiet! Pure Power 13M (BP026EU) 750 (m.2025) (750W)Penso serva un 850w perché ho un r7 7800x3d
sono tutti componenti top, un altro che puoi considerare è il Corsair RM850x (CP-9020270-EU) (m.2024) (850W)Grazie mille. Questi sono i migliori per la scheda video in questione?
no per carità questo no, la serie RMe la devi scartare, quella buona di Corsair è la RMx, tutti condensatori full-jap e ventola magnetica silenziosissimaRm850e 2025 che costa sui 120
Mi potresti dare 2 o tre link o qualcosa di meglio budget fino ai 150no per carità questo no, la serie RMe la devi scartare, quella buona di Corsair è la RMx, tutti condensatori full-jap e ventola magnetica silenziosissima
in realtà te li ho dati:Mi potresti dare 2 o tre link o qualcosa di meglio budget fino ai 150
La serie 2025 è stata revisionata...non sono sicuro della piattaforma credo dc/dc con condensatori nippon.no per carità questo no, la serie RMe la devi scartare, quella buona di Corsair è la RMx, tutti condensatori full-jap e ventola magnetica silenziosissima
https://hwbusters.com/psus/corsair-rm850e-atx-v3-1-psu-review/11/La serie 2025 è stata revisionata
Mica era un confronto con l'rmx:)https://hwbusters.com/psus/corsair-rm850e-atx-v3-1-psu-review/11/
la prima frase dice tutto:
The RM850e unit’s overall performance is notably lower than the new RM850x, making the second a oneway road if you are after top performance in this market segment
Le prestazioni complessive dell'unità RM850e sono notevolmente inferiori rispetto al nuovo RM850x, rendendo il secondo una strada a senso unico se si cercano le massime prestazioni in questo segmento di mercato