RISOLTO PSU freeze PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo non posso permettermi di aggiornare il bios poichè non sono abbastanza skillato e so che un errore potrebbe costare caro
riesci a verificare la versione? comunque non è più come una volta adesso tutti riescono ad aggiornare il bios :D ( basta che non ti salta la corrente )

Anche io ti consiglio di aggiornare il bios, vai nel sito del produttore e segui le istruzioni

A volte aggiornare il bios è necessario dato che sistemano problemi di stabilità! Poi tu stai viaggiando con una delle prime versioni del bios, quindi potrebbe anche essere normale il tuo problema! I bios vanno aggiornati ragazzi! Se non sei capace portalo da un amico o un tecnico!

Ora con xmp attivo hai riavuto il problema?

A volte aggiornare il bios è necessario dato che sistemano problemi di stabilità! Poi tu stai viaggiando con una delle prime versioni del bios, quindi potrebbe anche essere normale il tuo problema! I bios vanno aggiornati ragazzi! Se non sei capace portalo da un amico o un tecnico!

Ora con xmp attivo hai riavuto il problema?
Purtroppo è un problema che si verifica senza una ragione precisa quindi non posso ancora dare sentenze, appena si ripresenterà il problema (data la mia fortuna lo farà) vi informerò

è preso dal sito ufficiale :D
l'unica cosa è che devi scaricare la versione per la tua scheda
e non far accedere dalla famiglia il Forno, la lavatrice, o il phono. a parte gli scherzi non deve saltare la corrente :D
Ok perfetto, più facile di come pensavo. solo una cosa ora quando attivo XMP mi chiede se oltre ad abilitarlo voglio fare questa cosa, cosa faccio?349679
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No comunque hai fatto bene a specificare perchè non si sa mai che proprio in quel momento la mia famiglia decida di mettere su un negozio di elettronica attaccando tutto il possibile alla corrente

io prima aggiornerei il bios prima di attivare xmp siccome hanno fatto un bell pò di modifiche rispetto alla versione che hai te!
strano che ti chiede l'aumento del BCLK ma non conoscendo la scheda sentiamo @BWD87

Deve aggiornare prima il bios, quello è un bug delle mobo msi su alcune versioni di bios vecchi

Il bios è aggiornato all'ultima versione già prima di scattare quella foto
Non sapendo cosa fosse ho attivato l'XMP senza l'aumento del BCLK

Il bios è aggiornato all'ultima versione già prima di scattare quella foto
Non sapendo cosa fosse ho attivato l'XMP senza l'aumento del BCLK
Seil bios è aggironato lascia così, alcune schede msi quando attivi l'msi alzano la frequenza di 0.8.
Non è nulla di che

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro