DavideC0599
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 36
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il click che senti è il relais che scatta ma di solito hanno il guscio esterno in plastica nera e la scintilla di contatto non si vede. Deve scintillare da qualche altra parte. Controlla il connettore posteriore se è bruciato su uno dei pin lateraliVedo una specie di scintillina uscire dalla parte posteriore (indicata in foto), con un click bello forte da parte dello switchVisualizza allegato 449976
Sulla ciabatta è più normale. Controlla come ti ho detto i pin del connettore posteriore dell'alimentatoreAggiungo, La scintilla la vedo in posizioni diverse.... Ovvero se uso una ciabatta collegata alla corrente ma con switch su off e collego l'alimentatore con switch su ON (quindi non passa corrente perché la ciabatta è ancora spenta) , quando uso lo switch per accendere la ciabatta vedo la scintilla sul pulsante di quest'ultima.
ma, cioè lo stesso sparo si sente?e lo stesso tipo di Click rafforzato
Controlla se lo fa ancora girando la spina di 180 gradi nella presa a muroSi, stesso sparo e stessa scintillina.
Lo fa tutte le volte che switcho su ON dall'alimentatore quando è attaccato alla corrente.
Ovviamente non si rompe perché lo fa tutte le volte... Però non so quanto sia normale![]()

È sotto l'interruttore?Niente , stessa cosa... Ho fatto un video , ma vi mando lo screen del momento in cui switcho da off a on.
La spina è attaccata alla corrente ,come si può vedere esce una piccola scintilla(sotto al dito) con un click pesante
Visualizza allegato 450073
Aggiungo un'altra cosa , ho comprato l'UPS di Amazon commercial (Questo) , vorrei chiedervi 2 cose:
1 non ha la presa per collegarlo alla corrente, quale dovrei ordinare?
2 l'alimentatore può essere collegato direttamente all'ups senza passare da una ciabatta vero?
L'UPS non si spegne.Ciao Ragazzi, oggi mi è arrivato l'ups di amazon...
L'ho montato e per ora sembra andare bene :)
Avrei 2 domande:
Grazie in anticipo!
- sul manuale vedo che è presente una vite per "la messa a terra" , devo usarla in qualche modo(?)
- Ogni volta che finisco di usare il pc devo spegnere anche l'ups?
Ciao Davide. Anche io sono interessato a questo UPS. Se l'hai tenuto, gentilmente mi puoi dire come ti stai trovando? Per es. se in modalità normale non a batteria è silenzioso, se l'avr funzione bene per gli sbalzi di tensione etc.Ciao Ragazzi, oggi mi è arrivato l'ups di amazon...
L'ho montato e per ora sembra andare bene :)