PSU da circa 800 watt

Pubblicità

Sonulla

Utente Èlite
Reazioni
1,043
Punteggio
85
Quale scegliere e perchè tra:
Corsair Professional Series Gold AX850 850 Watt
Antec High Current Pro HCP-850 - 850 Watt
Cooler Master Silent Pro Gold Series M800 PSU - 800 Watt

Devo alimentare uno SLI di GTX 460 e un i7 875K.

I prezzi sono simili...non consigliatemi Enermax o Seasonic perchè costano troppo, grazie. Il budget non supera i 180 euro, non incluse spese spedizione.

Grazie :blush:

....calcolando uno sli di 460 da 1 gb......50 ampère bastano e avanzano.
quindi......

Scythe Chouriki 2 Plug In - 650W
Antec TruePower New TP-750
NesteQ E2CS X-Strike - 750W

....vanno bene....
pero secondo me basta anche.....

Seasonic S12II - 620W

....alla grande...

sceglierei fra l'antec e il corsair ax in base al prezzo piu' conveniente
il coolermaster e' ottimo ma inferiore ad entrambi

wardenclyffe come wattaggio vorrei rimanere sui circa 800 watt...per il futuro, nel caso facessi un'altro SLI con schede video che consumano di più magari...

Poi ho 5 ventole, 1 fan controll, 4 caviar green, 1 ssd, insomma so che questi componenti incidono molto poco...ma vorrei stare largo, ripeto soprattutto in previsione di futuri SLI che consuma di più...overclock etc...

skynet dici che il corsair è meglio anche dell'Antec? Se mi dici il perchè lo ordino ora, sulla chiave mi sembra costi pure poco...o sei ha recensioni...

xbeatx, si lo sospettavo ma volevo un parere da gente più esperta...quindi rimane il dubbio corsair/antec il prezzo a cui li trovo è lo stesso (10 euro in più a favore dell'Antec, non mi rovino;))

A questo punto la domanda diventa...è più silenzioso l'Antec o il Corsair?

...per informazione corsair e antec sono costruiti da Seasonic, Channel Well Tech, Delta e FSP Group....

Non lo sapevo, ma so benissimo che i seasonic sono dei veri gioiellini ma li ho esclusi, come detto sopra, per il costo elevato. (lo dico da possessore dal 400 watt fanless di Seasonic nel mio HTPC:chupachup). Cmq resta la domanda...se qualcuno che magari ha provato sia il corsair che l'antec mi potesse dire il più silenzioso tra i due...grazie

considera ceh con 850W di qualità
ci alimenti anche due 570
a quanto è cloccato il processore?
cmq quoto per l'S12II oppure cè anche l'X-650

Grazie a tutti, ma come vi ho detto vorrei stare largo...soprattutto perchè in futuro non vorrei avere le "mani legate" (non ditemi che i pezzi consumeranno meno perchè è il terzo ali che compro per il mio pc in circa 10 anni e continuo ad aumentarne il wattaggio:lol:, di questo passo il prossimo sarà un 1000 watt:boh:).

Ho ordinato dalla chiave il corsair a 164 € e mi sembra un ottimo prezzo, soprattutto per uno che si riforniva da eprezzo (essendo di Milano era anche comodo) dove lo vendono a 244 € :shock:...sono rincoglioniti...

Grazie a tutti:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro