Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
diretto all'alimentatore col cavo alimentazione SATAOk ma quindi il mio SSD Evo 840 lo collego direttamente all alimentatore oppure collego li 8 PIN e lo collego a uello?
Non credo sia questione di potenza, casomai di microcodice mancante.
Per prima cosa controllerei se la CPU è ufficialmente supportata o no.
Poi verificherei l' alimentazione.
Io non conosco questa scheda madre ma potrebbe -molto facilmente- richiedere, come quasi tutte le altre, anche una specifica alimentazione per il procio.
Sicuro che sulla motherboard non ci sia un altro connettore (oltre al 24/16) non collegato alla alimentazione.
Ho faticato non poco a far vedere un SSD ad un preassemblato HP. Alla fine ho dovuto inizializzarlo prima e formattarlo su un altro pc e solo dopo è comparso rimettendolo al suo posto. ProvaPraticamente avvio l'installazione di Windows quando mi dice dove mettere il S.O non ce nessun SSD nella lista :(
E' vero :-( ma il fatto è che non mi comparivano i posts precedenti quando ho scritto.Arrivi tardino credo, alla fine l'ha fatto partire mi pare di capire
Non farti prendere dal panico, se era nuovo non vedo perché sia rotto.. a meno di strani collegamenti al primo tentativo.. non hai un amico per fare una prova su altro pc /inizializzarlo?carica i default da bios, salva con F10 e riavvia. Nel bios deve essere visibile.Niente ragazzi ho fatto di tutto, ma sembra proprio che non vede SSD, sicuramente sarà rotto o qualcosa di simile. Ho provato ad attaccarlo a tutti i connettori SATA che ho sulla scheda madre. Ma niente morto!