PSU CM M2 850W e crossfire ati 9650 2Gb

Pubblicità

rico.ita

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
[h=2]PSU CM M2 850W e crossfire ati **6950** 2Gb[/h]
Salve, non so come alimentare correttamente in cf le mie 2 vga in quanto l' alimentatore è provvisto di
PCI-E 6+2 Pin x 3 mentre le schede video necessitano di 2+2 da 6 Pin.
Ati dice esplicicamente di non alimentare la scheda video con una linea e uno splitter della medesima.
Leggendo la scheda tecnica del PSU: •Powerful - Single 12V Rail with 68A però sembrerebbe che il carico totale possa essere su una o su tutte e 3 le uscite indistintamente. Nel caso si potrebbe fare. Consigliatemi voi

Ultima modifica:
Salve, non so come alimentare correttamente in cf le mie 2 vga in quanto l' alimentatore è provvisto di
PCI-E 6+2 Pin x 3 mentre le schede video necessitano di 2+2 da 6 Pin.
Ati dice esplicicamente di non alimentare la scheda video con una linea e uno splitter della medesima.
Leggendo la scheda tecnica del PSU: •Powerful - Single 12V Rail with 68A però sembrerebbe che il carico totale possa essere su una o su tutte e 3 le uscite indistintamente. Nel caso si potrebbe fare. Consigliatemi voi
Scusami ma non riesco a capire quale sia la tua VGA.... sei sicuro che sia una ATI Radeon 9650? :boh:

ciao scusate ebbene si,sono analfabeta . confermo che si tratta di 2 6950 xfx 2GB

Ps magari se c'è un admin buono d'animo e comprensivo può cambiare il titolo della discussione... :/

Ultima modifica:
Ok, andra' benissimo l' M2 da 850w.

Non preoccuparti di altri strane disposizioni,
funzionera' tutto

ciao

ho scritto alla cooler master e mi hanno spedito i cavi e le istruzioni per fare correttamente il crossfire.
Ringrazio ad ogni modo tutti per le risposte.

PS ho messo soluzione unicamente perchè mi arrivavano mail di notifica

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro