DOMANDA Psu 650w

Pubblicità
beh la msi è una bella scheda per la 5700xt c'è da un pò di giorni a prezzo interessantissimo la ASUS
Dovrebbero aver risolto il problema con le viti poco strette a Gennaio

Poi le amd però con i driver non si può stare molto tranquilli
mi riferivo proprio al modello della power color ,la 5700 xt Red devil

si le 5700xt sono delle belle bestie se vuoi provarle non è una cattiva idea poi i driver amd sono quelli che sono però possono essere instabili

si le 5700xt sono delle belle bestie se vuoi provarle non è una cattiva idea poi i driver amd sono quelli che sono però possono essere instabili
Su amazon ho fatto qualche domanda ,alcuni mi hanno risposto, dicendo che con alcuni driver sono stati risolti i famosi problemi di crash ,schermate nere ,ecc,però chi lo sà ,comunque la red devil 5700 da il meglio sul 2k ,con il full hd , nii
il prezzo mi alletta molto ,eventualmente con il 24" msi optix ,come girerebbe ?:look:

beh il monitor è un pò overkill ma conosco persone che usano la 5700xt sul full hd

beh il monitor è un pò overkill ma conosco persone che usano la 5700xt sul full hd

una curiosità ? (magari mi sbaglio) ma con un monitor full hd, ed es. una 5700xt cosa comporta ? produce un numero maggiore di fps? Cosa accade ?Non c'è un ottima (scusa il giro di parole ) ottimizzazione ?Oppure riguarda la risoluzione ,ed ottimizzazione per il formato in questo caso (2k)

Su amazon ho fatto qualche domanda ,alcuni mi hanno risposto, dicendo che con alcuni driver sono stati risolti i famosi problemi di crash ,schermate nere ,ecc,però chi lo sà ,comunque la red devil 5700 da il meglio sul 2k ,con il full hd , nii
il prezzo mi alletta molto ,eventualmente con il 24" msi optix ,come girerebbe ?:look:

2 mesi con una thicc 2 zero problemi.
Scaldano sicuramente, ma era quella ceh costava meno al momento e l'ho presa perchè non avevo altra disponibilità.
la thicc 3 cmq va meglio sotto questo aspetto.

una curiosità ? (magari mi sbaglio) ma con un monitor full hd, ed es. una 5700xt cosa comporta ? produce un numero maggiore di fps? Cosa accade ?Non c'è un ottima (scusa il giro di parole ) ottimizzazione ?Oppure riguarda la risoluzione ,ed ottimizzazione per il formato in questo caso (2k)

Comporta che la scheda non la sfrutti a pieno perchè il monitor non èr molto adeguato, ma varia da gioco a gioco.

La 5700xt sarebbe più adatta su un 2k e credimi l'instabilità dei driver e la mancanza del ray tracing compreso gli effetti accessori non è da sottovalutare anche epr quello che riguarda il frame-rate futuro nella next gen

Le schede nvidia offrono oggettivamente di più ad un livello generale e di stabilità costano anche di più è ovvio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro