PSPC

Pubblicità
secondo me dovresti prendere un portatile e cannibalizzarlo :sisi:
L'idea che più mi garbava era quella :sisi: quindi la posizione del lettore originale è da escludere...quindi potrebbe entrarci comodamente una mini itx... ma...una bella ventolozza da 120 sul vano cd ?

- - - Updated - - -

Ora che ci penso,ma se il socket è al centro,se metto un bel dissipatore (mi sembra che è il garmin) la ventola corrisponderebbe al buco del vano del cd
 
L'idea che più mi garbava era quella :sisi: quindi la posizione del lettore originale è da escludere...quindi potrebbe entrarci comodamente una mini itx... ma...una bella ventolozza da 120 sul vano cd ?

- - - Updated - - -

Ora che ci penso,ma se il socket è al centro,se metto un bel dissipatore (mi sembra che è il garmin) la ventola corrisponderebbe al buco del vano del cd
;)
 
Domandozza,perchè mi consigliate di andare di fm2? Ha la scheda grafica integrata?

- - - Updated - - -

XIGMATEK APACHE III ​che ne dite?

- - - Updated - - -

AMD A4 5300 3.60 GHz 1MB SKT FM2- RADEON HD7480D INTEGRATA - AD5300OKHJBOX
o
AMD A6 5400K BLACK EDITION 3.8 GHz 1MB SKT FM2- RADEON HD7540D INTEGRATA - AD540KOKHJBOX
???

- - - Updated - - -

AsRock FM2A85X-ITX?
 
Seguo =)

Allora se posso consigliarti a mio parere sarebbe meglio montarci un vga reference compri un dissipatore low profile o a tua piacere uno che occupi poco spazio e tagli via la parte laterale della console mettendo una griglia laterale per il flusso dell'aria e lo stesso dal lato opposto =)

Per il lettore di stock ti consiglio di rimuoverlo ed usarne uno esterno al massimo... in modo la lasciare spazio al dissipatore della cpu, potresti optare anche per una ventola da 120... per l'avviamento puoi usare il tasto di avvio che c'è gia...

nel caso ti venisse scomodo montare una vga ti consiglio di andare di APU fm2 a10 reggi tranquillamente Dirt3

Praticamente ti consigliano di andare di fm2 perchè queste cpu APU hanno integrata una vga molto discreta sicuramente migliore di quelle integrate in altre cpu come ti ho detto reggi dirt3 tranquillamente...
l'unico accorgimento che devi avere è di montare ram performante dato che l'apu se ne ruba parecchio non avendola integrata come le vga e poi il flusso d'aria e essenziale essendo uno spazio molto piccolo =)

va bene lascia perdere la vga reference e vai di FM2 A10 =) è un quad core davvero performante =)

se ti interessa questo è davvero un toccasana =)

CPU AMD A10-6800K 4-Core 4.4GHz Socket FM2 Richland 4MB HD8670D 100W Boxed


se vai sulla kiave lo trovi =) viene 135 ma vale i soldi spesi, ovviamente non è potente quanto una vga ma a dettagli medio altri vai tranquillo =)
ne trovi anche altri meno costosi anche essi molto buoni se non vuoi giocare a dettagli alti =)
 
Ultima modifica:
L'a6 non va bene? Mica devo giocarci in full HD :oogle:
Al massimo la userò per emulare i giochi della ps1 :lol: No vabè,apparte gli scherzi,qualcos'altro pure,anche a dettagli minimi,basta che gira
Mi serve qualcosa di discreto,non potente...
:deserto:
 
Allora che ne dici di un a8? Cosi almeno stai bilanciato senno l'a6 e solo un dual core :/ comunque va bene lo stesso ma non pensare di riuscire a giocarci molto forse nemmeno al minimo
 
Ok,appuntiamo l'A8... per la scheda madre? Ho notato che se scavicchio nei bordi dei sostegni per le viti riesco a far entrare anche una mini atx,ma non riuscirei a far combaciare il dissipatore col centro D:
 
Beh,è un idea fighissima. Ci emuli anche la PS2 senza problemi. Un bel joypad,vari emulatori (Gameboy,N64,SNES,NES,PS1,PS2,XBOX)
e sarebbe figo perdavvero. Bell'idea.

- - - Updated - - -

Io direi Mini-ITX,tanto non hai bisogno di molto.
Poi l'A8 così hai buone prestazioni anche con l'integrata,però le APU hanno bisogno di Ram buone per andare bene,quindi compra delle ram buone a 1866 Mhz almeno.
 
Mini itx e quello che ti serve ;)

Scheda Madre AsRock FM2A85X-ITX Socket FM2 AMD A85X DDR3 Sata3 USB3 Mini-ITX

Sulla kiave ;)
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top