PSP PAL vs. Jap

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ceccopatata

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,

l'uscita in Italia del nuovo gioeillino di casa sony si avvicina ;) ... ora avendo deciso di prenderla mi sono fatto un giro su internet... ed ho letto che la versione europea monterà dei monitor con una resa peggiore :blink: ... ora avendo un'amica giapponese che potrebbe acquistarmelo, voi cosa mi consigliate?
Aspettare la versione europea o prendermi la jappo?

Grazie
francesco

P.S.: Spero di non essere off-topic, se fosse così, per favore spostate il mio post nell'area più adatta ;)

==============
My Site:
www.keikosan.com
www.Spam

Ultima modifica da un moderatore:
E per i giochi? Non serviranno quelli jappi per la compatibilità?

http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=12821

c'era già un topic sulla psp, continuiamo di là.

comunque la psp jap non serve che te la fai spedire da lì, se vedi c'è proprio un banner di un sito web che la vende (guarda in alto) ed è al miglior prezzo in italia. l'ho presa lì. è già aggiornata con il firmware 1.5 in modo da essere in italiano. la versione jap è region free quindi potrai metterci i giochi di qualsiasi paese e gli udm sia japponesi che italiani, gli americani credo di no, ma i giochi si.
questa cosa dello schermo non mi risulta, forse lo cambiano perchè in quella americana e japponese ci sono stati casi di pixel bruciati.

la psp jap monta schermi sharp, le altre samsung.....e si, e' vero che la europea e americana hanno una resa peggiore :doh:
io ho la psp jap e ne sono soddisfatto, posso farci girare tutti i giochi di tutti i paesi essendo region-free :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro