ps5 si spegne

Pubblicità

pierree6

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
37
salve, ho la ps5 da qualche mese e non c'è mai stato nessun tipo di problema. Questa mattina giocando mi si è spenta completamente da sola, spingendo il tasto ps sul pad si è riaccesa tranquillamente. Sapete perchè o magari vi è msuccesso anche a voi?

Se è successo solo una volta non credo ci di debba preoccupare…forse un problema di surriscaldamento. Se continua ed è in garanzia mandala alla sony.

Un singolo evento non ha motivo di essere rilevante.....
Potrebbe essere che la tua rete eletttrica abbia subito una variazione di corrente, una frazione di secondo che manca, anche se non te ne accorgi, ma alcuni device si spengono....
Un surriscaldamente dovrebbe darti altre reazioni ma non questa....
Se risuccede focalizza su cosa stavi facendo...
Se la cosa diventa frequente verifica che non sia la tua linea elettrica e poi contatta Sony

salve, ho la ps5 da qualche mese e non c'è mai stato nessun tipo di problema. Questa mattina giocando mi si è spenta completamente da sola, spingendo il tasto ps sul pad si è riaccesa tranquillamente. Sapete perchè o magari vi è msuccesso anche a voi?
Anche a me è capitato (nel mio caso però la ps5 si spegneva continuamente). Ho risolto il problema togliendo la scocca della ps5 (se non sai come fare guarda un tutorial su yt), e pulendo la parte più esterna della playstation.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro