cristian18
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 23
Ok grazie mille!Sì puliscila, ma come ti è già stato detto poi prima di accenderla aspetta una decina di minuti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie mille!Sì puliscila, ma come ti è già stato detto poi prima di accenderla aspetta una decina di minuti.
Di nulla, tinenici aggiornatiOk grazie mille!
Ragazzi mi sa che ho risolto, sono riuscito a giocare di piú e non si è spenta, non sono riuscito a pulire del tutto le ventole con la bomboletta ad aria compressa ma un pò si è tolto,poi comprerò una aspirapolvere più potente per pulirle al meglio ma già che non si è spenta e già qualcosa grazie mille a tutti vi farò sapere se si spegnerà di nuovoDi nulla, tinenici aggiornati![]()
Sono felicissimo per te!Ragazzi mi sa che ho risolto, sono riuscito a giocare di piú e non si è spenta, non sono riuscito a pulire del tutto le ventole con la bomboletta ad aria compressa ma un pò si è tolto,poi comprerò una aspirapolvere più potente per pulirle al meglio ma già che non si è spenta e già qualcosa grazie mille a tutti vi farò sapere se si spegnerà di nuovo
Ciao! Volevo chiedere quali sono i giochi che scaldano tanto apparte elden ring e God of war perchè voglio provare con un altro gioco che scalda parecchio potrebbe essere the last of us part1?Sono felicissimo per te!![]()
A ok graziela p[s5 nonè una consoel che generalmente scalda se la tieni "sporca"ovviamente non va bene se la polvere la intasa