Ps5 si spegne da sola

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristian18

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Buongiorno ragazzi volevo chiedere: siccome ho installato da qualche giorno l' ssd firecuda 530 da 1t nella mia ps5 e giocando ai giochi ps5 la play adesso si spegne e non si accende piú amenochè non stacchi e riattacchi l alimentatore,
Ecco mi chiedevo come risolvere questo problema e premetto che le ventole sono impolverate dipende da quello secondo voi? O magari e qualcos'altro?

Io credo sia stato un caso l'aggiunta del NVMe.
Sul forum ho visto che c'è un ragazzo che aveva il tuo stesso tipo di problema (link) e ha risolto semplicemente pulendola dalla polvere.

Sul forum ho visto che c'è un ragazzo che aveva il tuo stesso tipo di problema (link) e ha risolto semplicemente pulendola dalla polvere.

Quindi l'ssd non c'entra niente ? E volevo chiedere come la pulisco con aspirapolvere o aria compressa?

Quindi l'ssd non c'entra niente ? E volevo chiedere come la pulisco con aspirapolvere o aria compressa?
Potrebbe essere la causa perché adesso la PlayStation essendo più veloce nei caricamenti la CPU lavora di più e in automatico scalda di più.
Puoi pulirla con un pennello a setole morbide, tranquillo 😊.

Purtroppo è un problema che assilla spesso le console PS5...sono molti che lamentano questo problema e sicuramente è dovuto ad uno sforzo maggiore da parte della console, infatti il problema molto spesso si manifesta nei giochi che richiedono più risorse.Come ti è gia stato detto una bella pulizia e magari un supporto con ventole per migliorare la dissipazione, o se fuori garanzia potresti fare una mod alla console aggiungendo una ventola extra.

Purtroppo è un problema che assilla spesso le console PS5...sono molti che lamentano questo problema e sicuramente è dovuto ad uno sforzo maggiore da parte della console, infatti il problema molto spesso si manifesta nei giochi che richiedono più risorse.Come ti è gia stato detto una bella pulizia e magari un supporto con ventole per migliorare la dissipazione, o se fuori garanzia potresti fare una mod alla console aggiungendo una ventola extra.
Grazie mille solo che per pulirla non sono riuscito a trovare una aspirapolvere adatta , ho trovato la bomboletta ad aria compressa va bene lo stesso?

Grazie mille solo che per pulirla non sono riuscito a trovare una aspirapolvere adatta , ho trovato la bomboletta ad aria compressa va bene lo stesso?
Si va bene lo stesso però prima di accenderla aspetta 15 min perchè l'aria compressa nelle bombolette lascia sempre un residuo di condensa...

Si va bene lo stesso però prima di accenderla aspetta 15 min perchè l'aria compressa nelle bombolette lascia sempre un residuo di condensa...
E in effetti ho visto l ho provata su un altra superfice e molto umida ma riesce a togliere tutta la polvere dalla ventola a me ce n'è tanta perchè ce l'ho da 2 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro