DOMANDA PS4

Pubblicità
@black1995...appunto tu dici a 720p,io ti parlo di 1080p :asd: che io sappia sono duedettagli di definizione mooolto diversi :asd: ,comunque certo si puo giocare sempre con un pc un pò vecchio,ma l'esperienza e soprattutto la grafica non sarà mai di un pc di fascia alta assemblato con pezzi potenti e una VGA non sò una NVIDIA690 tipo ;).....con quest'ultima i giochi futuri gireranno na favola :)
Io ho detto 720p con una VGA di oltre 6 anni fa (una GT320)... una 690 (che sostanzialmente è quello che ho io ovvero uno SLI di 680) ci sto a posto per un bel po di anni con tutto al massimo... basta molto ma molto meno per giocare, e dato che te non hai neanche un computer per giocare non puoi sparare cavolate neanche per sentito dire dato che nessuno oltre te ha mai detto questo...

mah a me più che il numero dei poligoni e dei frame per secondo, mi interessa il numero di ore che un gioco mi farà divertire... :D

Io ho detto 720p con una VGA di oltre 6 anni fa (una GT320)... una 690 (che sostanzialmente è quello che ho io ovvero uno SLI di 680) ci sto a posto per un bel po di anni con tutto al massimo... basta molto ma molto meno per giocare, e dato che te non hai neanche un computer per giocare non puoi sparare cavolate neanche per sentito dire dato che nessuno oltre te ha mai detto questo...
basta esserne convinti,quando poi vedi pc conuna grafica moolto piu bella di quella tua,vedi come cambia idea :asd:...ci stai tutto al massimo per max 3-4 anni...e dato che sei un fanboy del pc non conviene discutere con te perchè troverai una cazzata da dire per difendere il pc :asd: ...quaoto space_vampyre...ma ormai qui quello che conta è la grafica del gioco :asd:

I giochi in singleplayer non possono svanire.
Se dovesse succedere una cosa del genere io non comprerò più un gioco per console.
Tralasciando stare il fatto che noi abbiamo internet, c'è gente che internet non ce l' ha e c'è gente che di giocare online non ne vuole sapere nulla.
Un gioco deve nascere per il singleplayer, il multyplayer deve essere solo un "sovrappiù", una qualità in più, ma non può assolutamente sostituire il singleplayer.

P.S: dato che si parlava di eslusive, all' incirca un' esclusiva per playstation ogni quanto tempo esce?

basta esserne convinti,quando poi vedi pc conuna grafica moolto piu bella di quella tua,vedi come cambia idea :asd:...ci stai tutto al massimo per max 3-4 anni...e dato che sei un fanboy del pc non conviene discutere con te perchè troverai una cazzata da dire per difendere il pc :asd: ...quaoto space_vampyre...ma ormai qui quello che conta è la grafica del gioco :asd:
prima di scrivere è meglio che ti informi un pò :sisi: @space_vampyre siamo sempre lì.. com hai già detto i giochi ormai sono quasi tutti multiplattform, quindi la scelta rimane tra grafica dimezzata e grafica completa che dà sicuramente più piacere agli occhi allo stesso prezzo di quello con la grafica dimezzata magari con qualche features in più?

certo che mi informo eccome :asd: ......certo la grafica su pc non la batte nessuno ma se ancora non si è capito per avere una grafica(che a me poco import)con le palle(e non con schede video di 6 anni fà) si deve pagare e avere VGA recenti..........io sinceramente sono piu propenso per una ps4 anche se non nego l'idea di farmi un pc gaming.....solo che in quest'ultimo esclusive come nelle playstation non cene sono(intendo la trama e cose simili)

certo che mi informo eccome :asd: ......certo la grafica su pc non la batte nessuno ma se ancora non si è capito per avere una grafica(che a me poco import)con le palle(e non con schede video di 6 anni fà) si deve pagare e avere VGA recenti..........io sinceramente sono piu propenso per una ps4 anche se non nego l'idea di farmi un pc gaming.....solo che in quest'ultimo esclusive come nelle playstation non cene sono(intendo la trama e cose simili)
lo so che non neghi dato che ti sei fatto fare una configurazione da 2000euro :D la VGA recente è a tua discrezione, se vuoi giocare a 30fps o salire a 60 o 120 (nel caso di monitor da 120Hz) per una maggiore fluidità o c'è gente che vuole giocare sui 3 schermi (generalmente per i simulatori di auto viene molto bene) ma sono sfizi personali... con un pc da 800euro puoi giocare tranquillamente a quello che vuoi in fullHD facendo anche un poco di overclock... poi gente come me che va a spendere quasi 3k per il pc ma sono io che lo faccio perchè ho certe esigenze nel gaming...

prima di scrivere è meglio che ti informi un pò :sisi: @space_vampyre siamo sempre lì.. com hai già detto i giochi ormai sono quasi tutti multiplattform, quindi la scelta rimane tra grafica dimezzata e grafica completa che dà sicuramente più piacere agli occhi allo stesso prezzo di quello con la grafica dimezzata magari con qualche features in più?
no la scelta è fra giochi di mer... ehm discutibili in gameplay e giochi belli e divertenti in gameplay :D... scusate ma sto thread non si intitola ps4? Allora perché si legge di tutto, vaneggiamenti su grafica, pc, schede video, cavolate come componenti per pc che costano fottilioni di euro per giocare al max etc... tutto tranne che di ps4? Personalmente io non vedo l'ora di giocare a knack (PS4), non per la grafica ma perché mi sembra molto carino il gameplay, dai video vari, almeno spero e poi sti giochi tutta fantasia e divertimento li adoro

io stesso gioco al pc ma in un gioco non bisogna solo guardare la grafica... bisogna anche vedere il gioco in se x se quello ke offre.. può esserci il gioco piu bello del mondo per quanto riguarda la grafica, ma se come trama equivale a zero resterà comunque ingiocato... un videogiocatore guarda un po tutto ;)

no la scelta è fra giochi di mer... ehm discutibili in gameplay e giochi belli e divertenti in gameplay :D... scusate ma sto thread non si intitola ps4? Allora perché si legge di tutto, vaneggiamenti su grafica, pc, schede video, cavolate come componenti per pc che costano fottilioni di euro per giocare al max etc... tutto tranne che di ps4? Personalmente io non vedo l'ora di giocare a knack (PS4), non per la grafica ma perché mi sembra molto carino il gameplay, dai video vari, almeno spero e poi sti giochi tutta fantasia e divertimento li adoro
si ma stai sempre a dire il gameplay è più importante i giochi alla fine sono quelli le eccezzioni sono poche, i giochi che citi tu tutta fantasia che ti piacciono tanto su console ce ne sono 3 o 4, vorrei farti notare che ne usce uno al giorno di gioco indy nella maggior parte delle volte gratuito o ad un prezzo che si aggira dai 10euro in giù... stando a quello che dici te io che gioco su pc non dovrei neanche guardare minecraft perchè non ha la grafica pompata ed invece ci gioco, dato che ormai sei arrivato al punto: giocatore pc ---> guarda solo la grafica giocatore console ---> guarda il gameplay.... sto thread si chiama ps4 e con l' hardware che han messo è ancora più vicino di un pc, e ti ricordo che il thread è messo in un forum che tratta principalmente di PC :D

Ragazzi eccovi quest'immagine per farvi un'idea concreta di cosa si sta parlando:

2013games.webp

Come hai detto tu space, un gioco non si valuta solo dalla grafica, ne allora tantomeno dalla sua pubblicità e dagli investimenti che ci sono dietro:
Gli indie fatti bene vanno presi in considerazione.

ps. GTA V uscirà anche su pc. Ci metto le mani sul fuoco.

parlate di indie ad uno che ama journey (poesia ed emozioni fatti videogioco)...

Io me ne sbatto della pubblicità, dell'hardware, se è indie o di software house conosciute, a me interessa solo se mi diverte, prima di ogni altra cosa e ovviamente per capire se mi diverte o no, devo provarlo e quindi se posso, provo tutto quello che riesco a giocare, senza fare inutili distinzioni come tutte quelle che in questo thread avete elencato: grafica, hardware su cui gira e tutte le cavolate del genere, tipologia di gioco (ovvio non prescindendo dai gusti personali), etc...

Se un gioco mi diverte, per me è un gran game! Lo scopo primario dei videogiochi è e deve sempre rimanere quello! Per me è così, se voi, preferite pensare solo alla grafica, alle schede video a fare paragoni su questo e su quello, invece di giocare e divertirvi, è una scelta vostra :D!

Io devo giocarli i videogiochi, non posso prescindere dal gameplay!

si ma stai sempre a dire il gameplay è più importante i giochi alla fine sono quelli le eccezzioni sono poche, i giochi che citi tu tutta fantasia che ti piacciono tanto su console ce ne sono 3 o 4, vorrei farti notare che ne usce uno al giorno di gioco indy nella maggior parte delle volte gratuito o ad un prezzo che si aggira dai 10euro in giù... stando a quello che dici te io che gioco su pc non dovrei neanche guardare minecraft perchè non ha la grafica pompata ed invece ci gioco, dato che ormai sei arrivato al punto: giocatore pc ---> guarda solo la grafica giocatore console ---> guarda il gameplay.... sto thread si chiama ps4 e con l' hardware che han messo è ancora più vicino di un pc, e ti ricordo che il thread è messo in un forum che tratta principalmente di PC :D
perché giudichi senza nemmeno conoscere?
Chi ti dice che io sia arrivato a tale considerazione su di te o altri che giocano su pc? Ragazzo mio, ripeto: pensa a divertirti quando giochi e come disse Morpheus a Neo: "Lasciati tutto dietro... Dubbi, scetticismo (aggiungo paragoni pc/console, schede grafiche, cagate varie)! Libera la mente (aggiungo libera la voglia di giocare)" :D
Dico solo che videogiocare è bello fino a che è divertente, altrimenti che senso ha?

- - - Updated - - -

mi sa che stiamo dicendo tutti la stessa cosa ma non ci siamo ancora capiti :asd:
io credo che solo qualcuno no ha capito... :D

Ma allora vampiro spaziale mi spieghi perché hai chiamato i giochi pc giochi di me.
Non c'è bisogno immagino che ti quoti il punto in cui l'hai scritto e visto il post a cui hai risposto il senso è chiaramente quello.. Nega se hai il coraggio.
Comunque per l'ultimo post sono d'accordo, infatti con il pc mi diverto. Non nego di invidiare 2-3 esclusive console ma direi che si sopravvive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro