una piccola curiosità: tu affermi sempre che ti piacciono gli strategici e poi citi e "parli" solo di fps di mer ehm di dubbie qualità in gameplay, e per giunta da quanto leggo, ti interessa solo il multiplayer di questi fps, come mai? :D
Poi vorrei aggiunger, parli di costi dei giochi e del fatto che se non li si spendeva in game ma in componenti pc, sarebbe stato meglio... uhm deduco che i giochi, la maggior parte di quelli che hanno i pc, li scaricano da internet su un famoso sito di torrent, dato che vi rimangono pure i soldi per comprarvi costosi componenti hardware, almeno ogni anno? Ah deduco anche che lo stesso windows sia, diciam così, figlio di pirati anch'esso? :D
Sai una cosa, io ho 36 anni e se il tuo nick, si riferisce all'anno della tua nascita, beh direi che ho giocato a "qualche" gioco in più e visto qualche console e computer in più, rispetto a te (sempre se è riferito alla data di nascita, ovvio, il tuo nick) e credimi, dopo centinaia di videogame giocati, li conosco dall'inizio della loro diffusione domestica, quasi, dagli inizi degli anni 80, sai cosa ho capito? Che il bello dei videogiochi sta nel mettersi un pad/joystick in mano, spaparanzarsi sul divano/poltrona/letto/sedia e divertirsi come dei matti, senza pensare a risoluzione, qualità texture, numero di poligoni e tutte le altre cavolate che contano solo per chi pensa solo alla grafica e non è un vero videogiocatore e sai un'altra cosa? Per divertirsi, non serve confrontarsi per forza con un'altra persona online e non avviarli nemmeno i giochi in modalità single player... Conta solo che emozioni e divertimento il game ti da! Non la piattaforma su cui gira, ne grafica e nemmeno l'online, se è fatto col sedere come in tanti fps che tu hai citato!
Divertiti, gioca dove vuoi, con chi vuoi e con la piattaforma che vuoi, pure il clem clem clementoni, se ti piace, ma gioca davvero... non guardarlo un gioco (prestare attenzione solo alla grafica), giocalo in tutto, soprattutto la storia offline e cavolo, DIVERTITI! :D