Ps4 wireless o cavo?

Pubblicità
io gioco in wifi su pc e giocavo in wifi su ps3.. mai avuto problemi.. funziona.
ping tra i 20 ed i 28ms.
Il WiFI stabile sicuramente non modifica il ping, quest'ultimo il quale dipende in primis dalla connessione, ma è soggetto a diversi disturbi esterni i quali possono facilmente disturbarlo, ergo: avere la console vicinissima al router, e se un canale dove non sono presenti vicini, e senza disturbi nei paraggi (cordless, microonde, ecc.), permette di non cogliere la differenza con il cavo ethernet, ma quanti sono i casi in oggetto? Pochissimi. I più hanno il router distante, a volte in altre stanze, e con i noti disturbi menzionati, questo è il problema.

PS:

Con il cavo avevi lo stesso identico ping? Come lo avevi testato? Ed in quali momenti della giornata?

sicuramete a cavo va ancora meglio, ma da giocatore medio ci trovo bene..
Si è possibile.

:grat: ????:grat:
Cosa?
Non è possibile!!!
Secondo Aereo quello che dici è impossibile!!!:hihi:
E devi credergli!!! Lui è un videogiocatore professionista!!!:asd:
Quando vuoi prendere quattro bastonate a COD o altro fai un fischio :D

Il WiFI stabile sicuramente non modifica il ping, quest'ultimo il quale dipende in primis dalla connessione, ma è soggetto a diversi disturbi esterni i quali possono facilmente disturbarlo, ergo: avere la console vicinissima al router, e se un canale dove non sono presenti vicini, e senza disturbi nei paraggi (cordless, microonde, ecc.), permette di non cogliere la differenza con il cavo ethernet, ma quanti sono i casi in oggetto? Pochissimi. I più hanno il router distante, a volte in altre stanze, e con i noti disturbi menzionati, questo è il problema.

PS:

Con il cavo avevi lo stesso identico ping? Come lo avevi testato? Ed in quali momenti della giornata?

Si è possibile.

Quando vuoi prendere quattro bastonate a COD o altro fai un fischio :D

non ho il router vicino al pc, ma non ho disturbi.. La casa ha i 4 lati liberi per almeno 25/30 mt, e gli altri vicini non hanno reti Wi-Fi loro.. Ciò aiuta parecchio, infatti a cavo ho risultati comparabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro