DOMANDA PS4 - tv/schermo + headset

Pubblicità

Brazil90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti ragazzi vorrei avere dei consigli per comprare un paio di cuffie e un tv/schermo pc per giocare alla ps4

1) vorrei comprare un paio di ottime cuffie(surround virtuale o reale o stereo non mi importa) , la cosa importante è che userò le cuffie quasi esclusivamente per giochi FPS come BF4 e COD quindi mi interessa trovare un bel paio di cuffie per sentire tutto e giocare al meglio.(vanno bene anche cuffie per pc da adattare per sentire sulla ps4). budget tra i 100 e i 200/250 euro

2) una tv o schermo per pc a cui collegare la mia ps4 , vorrei un prodotto ottimo grandezza dello schermo non mi interessa molto dato che a seconda della grandezza mi regolerò su dove posizionarmi per giocare, mi interessa di più un prodotto con colori vivi dove posso apprezzare particolari e immagini e possibilmente con poco lag dell'immagine per poter giocare al meglio. se può essere utile ripeto che userò questa tv o schermo solamente per giocare alla PS4. budget tra i 150 e i 350 euro.

spero che possiate aiutarmi e consigliare i prodotti migliori per avere un'ottima esperienza di gioco ogni volta che accenderò la PS4.

P.S. se sapere qualche prodotto che va un pò oltre il mio budget ditelo comunque magari con qualche sacrificio riesco a comprarlo lo stesso ;-)

grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno

cuffie ti consiglio le Tritton Pro+ 5.1 con audio 5.1 reale. Il miglior compromesso fra qualità e prezzo e in pieno budget.
Tritton Pro+ 5.1: Amazon.it: Videogiochi

la tv, invece se la userai solo o prevalentemente per il gaming, ti consiglio una non troppo grande ma neanche troppo piccola. Un led tra i 30 e 40 pollici credo possa andare bene, per quel prezzo dovresti trovarne di buone sui 32 pollici. :sisi:
L'importante è che abbia una risoluzione di 1920x1080, che è la risoluzione massima supportata dalla play4(almeno per ora).
Qui la scelta è molto ampia, io personalmente mi son trovato sempre bene con gli Lg, come seconda scelta direi Samsung.
Prendendo come sito di riferimento Marco Polo Shop che ha sempre prezzi molto concorrenziali, ti ho trovato 3 esempi in budget:
LG TV Led LG 32LN5400 LED TV in offerta su Marco Polo Shop 267€
Sony TV Led Sony KDL-32R433B in offerta su Marco Polo Shop 295€(scontato)
Samsung TV Led Samsung UE32F5500AY in offerta su Marco Polo Shop 349€

Il Samusung mi piace molto, ma sono comunque 3 ottimi televisori, 100hz di frequenza, 60hz di fotogrammi al secondo, contrasto altissimo, fullhd 1920x1080.

Se invece vuoi prenderne uno più grande, da 42 pollici, allora c'è questo leggermente fuori budget:
Lg TV Led LG 42LN5200 LED TV in offerta su Marco Polo Shop 379€

Essendo un possessore di un LG da 42 pollici, sinceramente te lo sconsiglio così grande, soprattutto se dovrai giocare a degli fps(cod e battlefield). Io lo ho così grande perchè lo uso anche per vedere le partite. ;)

Ultima modifica:
grazie per la risposta, per le cuffie sono ancora indeciso perche ho sentito che le tritton sono un po scomode e che spesso senza motivo si rompono, sto pensando alle sony 2.0 che sono specifiche per ps4 e molti dicono per qualita prezzo ottimi. per la tv un mio amico mi ha consigliato tra queste due :

1) Sony KDL40R473ABU Televisore Direct LED, 40 Pollici, Full HD, Motionflow XR 100Hz, colore: Nero: Amazon.it: Elettronica

2) TV LED 42" KDL42W653A SONY Full HD 200Hz Televisore Nuovo Garanzia Italia: Amazon.it: Elettronica

sono entrambi fuori budget ma stavo pensando a queste due perche data la grandezza la metterei in salotto e quindi avrei anche un supporto da mio padre. ho sentito che la w6 è tra le migliori tv per minor imputlag e con la ps4 e perfetta, mentre la versione r4 cosa ne pensate voi? grazie a tutti per le risposte

grazie per la risposta, per le cuffie sono ancora indeciso perche ho sentito che le tritton sono un po scomode e che spesso senza motivo si rompono, sto pensando alle sony 2.0 che sono specifiche per ps4 e molti dicono per qualita prezzo ottimi. per la tv un mio amico mi ha consigliato tra queste due :

1) Sony KDL40R473ABU Televisore Direct LED, 40 Pollici, Full HD, Motionflow XR 100Hz, colore: Nero: Amazon.it: Elettronica

2) TV LED 42" KDL42W653A SONY Full HD 200Hz Televisore Nuovo Garanzia Italia: Amazon.it: Elettronica

sono entrambi fuori budget ma stavo pensando a queste due perche data la grandezza la metterei in salotto e quindi avrei anche un supporto da mio padre. ho sentito che la w6 è tra le migliori tv per minor imputlag e con la ps4 e perfetta, mentre la versione r4 cosa ne pensate voi? grazie a tutti per le risposte

Io le ho le cuffie sony 2.0, sono buone, comode, senza fili e con un buon suono. Ma considerato il budget che mi hai dato, secondo me le tritton sono migliori. Si rompono? boh, se vai a leggere nello specifico c'è sempre qualcuno che ha la "sfortuna" o chissà come usa le cuffie per spaccarle. Le ha un mio amico e ci si trova benissimo, io le ho provate da lui e sono veramente ottime.

Per quanto riguarda la tv, se hai optato per una più grande multiuso, grazie anche all'aiuto di tuo padre, allora quelle due mi sembrano veramente ottime.
Il w6 lo conoscevo anche io, e su amazon vedo che ha anche un bello sconto.:sisi:
La differenza più grande con l'R4, è che il w6 è anche uno smart tv, cosa che giustifica anche i 200€ in più di costo(senza considerare i sconti).
Considerata ogni caratteristica, se tuo padre ti da una mano, considerati anche gli sconti offerti da amazon che alla fine riducono la differenza fra le due tv a soli 100€, allora ti dico meglio il W6 ;)

innanzitutto grazie per la risposta veloce,sicuramente le tritton come suono saranno meglio ma comprando le sony avrò giusto i soldi per comprare la w6 che anche secondo me è stupenda. oltretutto dal mio expert sta in offerta a 499 euro e la prendo subito :) le cuffie mi abituerò sicuramente, rispetto agli auricolari che usavo su ps3 con queste sony sara sicuramente un grandissimo passo avanti giocare alla ps4 :)

innanzitutto grazie per la risposta veloce,sicuramente le tritton come suono saranno meglio ma comprando le sony avrò giusto i soldi per comprare la w6 che anche secondo me è stupenda. oltretutto dal mio expert sta in offerta a 499 euro e la prendo subito :) le cuffie mi abituerò sicuramente, rispetto agli auricolari che usavo su ps3 con queste sony sara sicuramente un grandissimo passo avanti giocare alla ps4 :)

di niente. ;)
Beh se ti aiutano per risparmiare qualche euro per la tv allora va benissimo, sono comunque delle buone cuffie le 2.0, ti ripeto, le ho anche io. :)
Beh se l'offerta all'Expert è così vantaggiosa, allora, prendilo prima che finiscano i pezzi e quindi l'offerta.:sisi:

Se vuoi giocare online(fifa, battlefield, cod) su play4 mi chiamo come qui. :ok:

okok rossiccio appena compro tutto la settimana prossima di aggiungo. volevo un ultimo consiglio dal mio expert sta in offerta anche questo modello a 439,99 euro , secondo te meglio il w6 o questo philips?

Philips Televisore 47PFL4398H: Amazon.it: Elettronica

inoltre nell'offerta regalano anche due occhialini 3d della philips

cosa mi dici poi non ti disturbo piu :)

- - - Updated - - -

COmunque ho deciso ho preferito prendermi la tv Sony da 32" così da metterla in camera mia e giocare tranquillo, mettendola in salotto avrei potuto giocare solo la notte ;)

http://www.amazon.it/Sony-Televisore-X-Reality-Motionflow-200Hz/dp/B00C2NZ8G4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1399139817&sr=8-1&keywords=sony+w653

ho preso la serie w6 da 32 pollici in offerta da media world a 379 euro su Amazon sta 100 euro in più+15 spedizione...ho fatto un affarone secondo me ;) le cuffie però prendo cmq le Sony 2.0 così da avere ps4 Sony e cuffie e tv Sony in trio perfetto secondo me :)

COmunque ho deciso ho preferito prendermi la tv Sony da 32" così da metterla in camera mia e giocare tranquillo, mettendola in salotto avrei potuto giocare solo la notte ;)

Sony W65 Televisore Edge LED, Full HD, X-Reality PRO, Motionflow XR 200Hz, Nero: Amazon.it: Elettronica

ho preso la serie w6 da 32 pollici in offerta da media world a 379 euro su Amazon sta 100 euro in più+15 spedizione...ho fatto un affarone secondo me ;) le cuffie però prendo cmq le Sony 2.0 così da avere ps4 Sony e cuffie e tv Sony in trio perfetto secondo me :)

hai preso la decisione migliore, avendola in salotto alla fine sarebbe divenuta di dominio familiare e giocarci in tranquillità e quando volevi, diventava difficoltoso se non impossibile. :(
E te lo dice uno che ci gioca prevalentemente di notte, e ti assicuro che averla in camera è necessario.:sisi:
Poi in camera puoi parlare e imprecare con tranquillità. :asd:
Per quanto riguarda il modello e la grandezza, come ti ho detto 32 pollici è la grandezza ottimale, e il w6 a quel prezzo è un affare. ;)
Anche le cuffie vanno benissimo. :ok:
Ci vediamo online.

ragazzi volevo sapere se le cuffie sony 2.0 quelle fatte apposta per la ps4 funzionano solo tramite wifi? grazie a tutti per le risposte

ragazzi volevo sapere se le cuffie sony 2.0 quelle fatte apposta per la ps4 funzionano solo tramite wifi? grazie a tutti per le risposte

si collegano sia wireless tramite pennetta usb(da attaccare alla play o al pc), sia tramite cavo con doppio spinotto(uno spinotto si attacca alle cuffie, l'altro alla tv/mp3/pc etc...)
jack.webp

Quindi senza Wi-Fi dovrei attaccare uno spinotto alle cuffie ed uno sul joystick? Perdo qualcosa in qualità per caso?

Quindi senza Wi-Fi dovrei attaccare uno spinotto alle cuffie ed uno sul joystick? Perdo qualcosa in qualità per caso?

Non vedo il motivo perchè non dovresti usarle wireless dato che il funzionare senza cavi è uno dei suoi maggiori pregi :grat:
Forse hai confuso la definizione di cuffie wireless. Non serve una connessione internet wi-fi, ma funzionano attaccando la pennetta usb(che trovi dentro la confezione) alla playstation, la quale invia il segnale audio direttamente alle cuffie, senza la necessità di usare cavi.
Comunque se vuoi usare il cavo, si, dovresti attaccare lo spinotto al Joystick e no, non dovresti perdere di qualità ;)

ma quindi il segnale non viene mandato dalla pennetta alla cuffia tramite il wifi? la mia paura e che poiche il mio router e molto lontano e la play a malapena riceve il segnale non credo che le cuffie riescano a prendere il segnale.se invece il segnale wifi non serve pee usare la pennetta ovvio che non uso lo spinotto :-)

ma quindi il segnale non viene mandato dalla pennetta alla cuffia tramite il wifi? la mia paura e che poiche il mio router e molto lontano e la play a malapena riceve il segnale non credo che le cuffie riescano a prendere il segnale.se invece il segnale wifi non serve pee usare la pennetta ovvio che non uso lo spinotto :-)

Internet non c'entra niente.
La pennetta manda il segnale alle cuffie tramite infrarossi o bluetooth. ;)
Vai tranquillo, devi solo attaccare la pennetta alla Play4 e accendere le cuffie, dopo di che funzioneranno perfettamente rimanendo nel raggio d'azione della pennetta(3-4 metri circa).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro