PS4 Slim

Pubblicità

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
Reazioni
743
Punteggio
72
La PS4 Slim verrà presentata all'E3 2015 di Los Angeles (16-17-18/6/2015), ed anche se ad oggi non si hanno notizie assolutamente certe sulle modifiche che verranno apportate, potrebbe essere utile riportare man mano in questo topic le notizie, confermate, trovate in merito.

playstation-4.jpg

Personalmente mi auguro il supporto del formato 4k (2160p), per vedere davvero un vero salto di qualità dalla PS3 (non che ora non ci sia stato, ma non di certo netto come ci si aspettava), ma è un mero parere personale.

Voi cosa ne pensate?

Ultima modifica:
Io ho fatto diverse ricerche e teoricamente l'unico cambiamento hardware sarà che invece di 16 banchi da 512mb avrà 8 banchi da 1gb.. Sarà ovviamente più piccola e consumerà leggermente meno..
Io sto seriamente valutando di prendere la ps4 rispetto al pc, perchè ho diversi amici che la hanno e potremmo giocare insieme, ci sono novità riguardo le specifiche della slim? Secondo te/voi converrebbe comprare adesso la ps4?

Peccato! Secondo te converrebbe aspettare la slim oppure se volessi potrei prendere la ps4 anche adesso?

Io credo che sia conveniente attendere l'uscita della Slim per poi acquistare la PS$ vecchia in quanto scenderà di prezzo! Anche perchè a livello di prestazioni credo proprio che saranno IDENTICHE!

Più che altro la slim uscirà nel 2016 :/
Guarda è più conveniente comprarla nel 2016,perchè ci saranno gia delle buone esclusive a poco prezzo ,la ps4 costerà di meno ed in più anche i joypad costeranno meno, quindi non ci si deve svenare per prenderne uno.

Guarda è più conveniente comprarla nel 2016,perchè ci saranno gia delle buone esclusive a poco prezzo ,la ps4 costerà di meno ed in più anche i joypad costeranno meno, quindi non ci si deve svenare per prenderne uno.
Su questo non ci sono dubbi.. la mia domanda però è incentrata sul fatto se conviene aspettare la slim perchè magari sarà più prestazionale.. scalderà di meno ecc.. senza contare il prezzo e/o i giochi che sono disponibili

Su questo non ci sono dubbi.. la mia domanda però è incentrata sul fatto se conviene aspettare la slim perchè magari sarà più prestazionale.. scalderà di meno ecc.. senza contare il prezzo e/o i giochi che sono disponibili
Per me è come ha detto Fiorzo, io ho la ps3 ultraslim e cambia dalla fat unicamente per grandezza e leggerezza ,quindi molto probabilmente scalderà di meno, e consumerà di meno ma nient'altro .Io la comprerò dopo l'uscita della slim, tanto non c'è fretta.

Per me è come ha detto Fiorzo, io ho la ps3 ultraslim e cambia dalla fat unicamente per grandezza e leggerezza ,quindi molto probabilmente scalderà di meno, e consumerà di meno ma nient'altro .Io la comprerò dopo l'uscita della slim, tanto non c'è fretta.
Allora mi sa che a breve me la comprerò, più che altro devo anche cambiare schermo.. Ho semplice samsung tv hd ready 26" :/

Non penso di fare un pc anche perchè dovrei aggiornare i componenti ogni tot per poter giocare a settaggi massimi

Allora mi sa che a breve me la comprerò, più che altro devo anche cambiare schermo.. Ho semplice samsung tv hd ready 26" :/

Non penso di fare un pc anche perchè dovrei aggiornare i componenti ogni tot per poter giocare a settaggi massimi
Guarda per me sei hai un budget di 400 euro ti conviene prendere la ps4, perchè ci sono molte offerte interessanti, tipo da euronics (mi sembra) vendo ps4,due joypad + due giochi a 400 euro, però penso siano gia finite :asd:

Guarda per me sei hai un budget di 400 euro ti conviene prendere la ps4, perchè ci sono molte offerte interessanti, tipo da euronics (mi sembra) vendo ps4,due joypad + due giochi a 400 euro, però penso siano gia finite :asd:
Attualmente è di 400 e qualcosa.. potrei mettere da parte soldi per fare un pc nuovo il problema è che dovrei aspettare molto perchè vorrei farlo abbastanza duraturo, cioè non vorrei cambiare componenti ogni 1/2 anni per poter giocare al massimo.. Poi con la ps4 potrei giocare con dei miei amici quindi ci sono pro e contro per entrambi.. Adesso valuterò cosa fare ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro