Ps4 Slim O Normal

Pubblicità

maxevy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao attualmente ho una ps3 slim collegata ad un tv in sala appesa al soffitto da 40 pollici. Il mio problema è il seguente; la tv dista circa 4 metri da dove sono tutti gli apparecchi, ps3 wii surround ecc. Ora la ps3 ha l'uscita ottica collegata direttamente al surround....ma visto che volevo passare a ps4 ho scoperto che la slim non ha l'uscita ottica....mentre la versione precedente si...ma che assurdità è? Come faccio a collegare la ps4 al surround ?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

prendi la pro e sei a posto, dato che mantiene l'uscita ottica
Ci avevo pensato, ma visto che avevo trovato a 350 la slim con uncharted e tomb raider era il top.... mi sa che dovrò spendere altri 180 in più...
Grazie

o così o prendi la fat;

ma se sei uno, che come me, tiene la console molti anni (ho la ps3 slim dal 2009), prenderei la pro, che ha sicuramente una vita utile più lunga

o così o prendi la fat;

ma se sei uno, che come me, tiene la console molti anni (ho la ps3 slim dal 2009), prenderei la pro, che ha sicuramente una vita utile più lunga
Si esatto, optero per la pro. Attendo dopo natale per vedere se scende di prezzo. La ps4 slim è crollato a 260...

Ragazzi mi unisco alla discussione, anche io ero intenzionato a prendere la slim
ma la mancanza dell'uscita ottica mi fa titubare. Adesso ho un dubbio: precedentemente possedevo una
fat, che sfruttavo con l'impianto 5.1 ma collegando via cavo ottico la tv e l'ampli.
Questa cosa in teoria potrei farla anche con la slim, no?
Thanks

Pubblicità
Pubblicità
Indietro