DOMANDA PS4 rotta? non si accende?

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Oggi ho accesso la PS4 (dopo un temporale), e non si accende più, la cosa strana è che solo lei risulta rotta, gli altri elettrocosi in casa no.
Ma, non era propria rotta, per l'esattezza l'ho accesa, si è accesa, e poi dopo 2 secondi si è spenta nemmeno il tempo di accendersi praticamente ma, la luce si era accesa.
Adesso non accende proprio più, ho cambiato lo spinotto e non cambia nulla, l'unica cosa che posso pensare è che o si è rotto l'adattatore cioè non fa più contatto o si è rotta proprio la PS4 per colpa del temporale (premetto che non la utilizzavo da mesi non è che il giorno prima funzionava).
Secondo voi?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Scusa quale adattatore?
Se non ti si accende più purtroppo è la consolle che è andata! magari ha preso uno sbalzo di corrente che altri elettrodomestici hanno sopportato meglio....
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Bene! Nel danno ti ha detto bene che è saltato solo l'alimentatore (magari il fusibile)!
 

Hawk96

Nuovo Utente
2
0
Salve, mi è successo una cosa simile, ma non per un temporale ma non si accende più , quanto hai speso per sistemarla ? Grazie :)
 

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
80 euro, troppo perchè ho visto in giro che per cambiare una batteria si paga 40 o 50 euro.
Post unito automaticamente:

Attenta da chi vai.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hawk96

Hawk96

Nuovo Utente
2
0
80 euro, troppo perchè ho visto in giro che per cambiare una batteria si paga 40 o 50 euro.
Post unito automaticamente:

Attenta da chi vai.
Ti ringrazio ho visto online dedoshop che lo ripara a 59 euro, ma non mi fido molto essendo online, per caso sai se è affidabile? Ti ringrazio ancora.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili