DOMANDA Ps4 pro resistenza chassis

tails

Utente Attivo
488
43
Domanda secca: è possibile posizionare un piccolo schermo, ad esempio un 24 pollici, quindi in tutto un chiletto di peso, direttamente sullo chassis della ps4 pro?

O meglio: quale potrebbe essere il limite di peso per fare una cosa di questo tipo senza danneggiare la console?

Grazie.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,057
2,982
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
No... Lascia perdere...
A prescindere che minimo stai su 2,5 , 3 Kg di media per un 24... (lo hai pesato effettivamente?)
Comunque la struttura non è fatta per avere dei pesi sopra.
 

tails

Utente Attivo
488
43
No... Lascia perdere...
A prescindere che minimo stai su 2,5 , 3 Kg di media per un 24... (lo hai pesato effettivamente?)
Comunque la struttura non è fatta per avere dei pesi sopra.

Insomma non c'è tolleranza ad alcun tipo di peso, quale che sia mi pare di capire, non c'è nemmeno un limite oltre il quale si rischia, ma per meglio dire qualsiasi peso danneggerebbe internamente la console quindi.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,057
2,982
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
beh sicuramente pesi di qualche kg (soprattutto se concentrati in un punto o piccola area) è sconsigliato poggiarli sopra poichè la plastica si flette...
Cerca una soluzione alternativa come un ponte in metallo o legno che poggi ai lati e lasci areato lati e dietro
esistono varie soluzioni o al massimo te la crei te...
 

tails

Utente Attivo
488
43
beh sicuramente pesi di qualche kg (soprattutto se concentrati in un punto o piccola area) è sconsigliato poggiarli sopra poichè la plastica si flette...
Cerca una soluzione alternativa come un ponte in metallo o legno che poggi ai lati e lasci areato lati e dietro
esistono varie soluzioni o al massimo te la crei te...

Grazie dei consigli. :ok:

Per curiosità stavo leggendo il manuale online della ps4 pro e fra le varie avvertenze (tipo "evitare di salire in piedi sulla console", giuro che c'è scritto davvero! :asd:) ho notato che si dice espressamente di non appoggiare niente sulla console, ma mi chiedevo ... almeno appoggiare i pad sarà possibile o il case è così plasticoso che non sopporta alcun peso di sorta? Si sta parlando di chili e di sostanza o il divieto va preso proprio alla lettera?
 

Albo89

Utente Èlite
5,889
2,461
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
direi che un monitor lo regge tranquillamente
Grazie dei consigli. :ok:

Per curiosità stavo leggendo il manuale online della ps4 pro e fra le varie avvertenze (tipo "evitare di salire in piedi sulla console", giuro che c'è scritto davvero! :asd:) ho notato che si dice espressamente di non appoggiare niente sulla console, ma mi chiedevo ... almeno appoggiare i pad sarà possibile o il case è così plasticoso che non sopporta alcun peso di sorta? Si sta parlando di chili e di sostanza o il divieto va preso proprio alla lettera?

dai su usa il buonsenso!
2 pad sono una cosa, un monitor è ben altro... ovvio che se ci lasci il dualshock non capita nulla ma con 2/3 kg potrebbe danneggiarsi
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,057
2,982
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
:asd:....io non commento!:nono:

oddio comunque l'ho fatto!:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Albo89

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili