Ps4 pro problema audio

Tony250792

Nuovo Utente
44
0
Ragazzuoli volevo chiedervi una cosa, vorrei togliermi un dubbio soprattutto chi ha ps4 pro avete notato che quando giocate e andate nel menu soprattutto il menu raccolta dove ci sono tutti i giochi della libreria llo sento pesante anche rispetto alla dashboard, è praticamente il dualshock mi si blocca ogni tanto quando vado li.
Poi quando non gioco sempre li nel menu raccolta noto che l’audio delle cuffie lagga sempre è solo a quel cavolo di menu ??‍♂
voi dite che è un problema della play, considerate che già ho formattato la play non so più che fare forse tre volte l’ho resettata ma continua a farlo secondo voi potrebbe essere la connessione??
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Se ti succede mentre stai giocando ad un gioco ed esci sulla dashboard e vai su quel menu'
(ma poi mi devi spiegare per quale motivo tu mentre giochi vai nel catalogo dei tuoi titoli!?!?!)?
E' normale! non hai sottomano un pc potente che può fare il multitasking senza battere ciglio ma una console con hardware di parecchi anni addietro che viene spremuta al massimo delle sue risorse per i giochi dell'ultimo periodo.
A me con giochi pesanti se esco alla dashboard lagga tutto...
Inoltre la connessione può influire visto che comunque aggiorna continuamente dashboard e databases vari...

Vuoi un consiglio?
Ti fai troppe p...e mentali!
Gioca senza sbatterti su queste fesserie!
L'hai resettata tre volte per questo motivo??? ?
?
 

Tony250792

Nuovo Utente
44
0
Se ti succede mentre stai giocando ad un gioco ed esci sulla dashboard e vai su quel menu'
(ma poi mi devi spiegare per quale motivo tu mentre giochi vai nel catalogo dei tuoi titoli!?!?!)?
E' normale! non hai sottomano un pc potente che può fare il multitasking senza battere ciglio ma una console con hardware di parecchi anni addietro che viene spremuta al massimo delle sue risorse per i giochi dell'ultimo periodo.
A me con giochi pesanti se esco alla dashboard lagga tutto...
Inoltre la connessione può influire visto che comunque aggiorna continuamente dashboard e databases vari...

Vuoi un consiglio?
Ti fai troppe p...e mentali!
Gioca senza sbatterti su queste fesserie!
L'hai resettata tre volte per questo motivo??? ?
?
Questa cosa me la fa quando non gioco soprattutto e aumenta quando scarico qualcosa.
Mi sto fissando troppo mi sa hai ragione, ma ad altre persone non capita boh ??‍♂️
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Sicuramente rispetto agli anni passati la PS4 si è appesantita con i vari aggiornamenti di firmware e si verificano vari rallentamenti soprattutto quando un gioco è sotto in esecuzione...
Comunque la consolle va utilizzata in questo modo:
Accendi, giochi, spegni
Tutto il resto non ha rilevanza ed anche se presenta qualche bug rallentamento uno se ne dovrebbe disinteressare...
Quindi campa tranquillo e non farti troppi problemi
 

Tony250792

Nuovo Utente
44
0
Sicuramente rispetto agli anni passati la PS4 si è appesantita con i vari aggiornamenti di firmware e si verificano vari rallentamenti soprattutto quando un gioco è sotto in esecuzione...
Comunque la consolle va utilizzata in questo modo:
Accendi, giochi, spegni
Tutto il resto non ha rilevanza ed anche se presenta qualche bug rallentamento uno se ne dovrebbe disinteressare...
Quindi campa tranquillo e non farti troppi problemi
Comunque il fatto che l’abbia formattata 3 volte reinstallando il software di sistema posso aver rovinato l’hdd ??
Post unito automaticamente:

Sicuramente rispetto agli anni passati la PS4 si è appesantita con i vari aggiornamenti di firmware e si verificano vari rallentamenti soprattutto quando un gioco è sotto in esecuzione...
Comunque la consolle va utilizzata in questo modo:
Accendi, giochi, spegni
Tutto il resto non ha rilevanza ed anche se presenta qualche bug rallentamento uno se ne dovrebbe disinteressare...
Quindi campa tranquillo e non farti troppi problemi
[/QUOT
mentre gioco addirittura non me lo fa proprio ahaahha, solo quando non gioco e scarico qualcosa
Post unito automaticamente:

Sicuramente rispetto agli anni passati la PS4 si è appesantita con i vari aggiornamenti di firmware e si verificano vari rallentamenti soprattutto quando un gioco è sotto in esecuzione...
Comunque la consolle va utilizzata in questo modo:
Accendi, giochi, spegni
Tutto il resto non ha rilevanza ed anche se presenta qualche bug rallentamento uno se ne dovrebbe disinteressare...
Quindi campa tranquillo e non farti troppi problemi
mentre gioco addirittura non me lo fa proprio ahaahha, solo quando non gioco e scarico qualcosa ???‍♂️
 
Ultima modifica:

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili