PROBLEMA PS4, port forwarding e gioco online inesistente

Pubblicità

Eneco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti, vi leggo da molti anni per la risoluzione di piccoli problemi elettronici, ma stasera sono dovuto arrivare al punto di dover aprire una nuova discussione su questo forum perchè non saprei quale altra via prendere. Il mio problema riguarda la mia PS4, funzionante e tutto quanto, tranne quando si tratta del gioco online: ho chiamato l'azienda che ha creato il gioco (activision per call of duty ghosts) e mi ha detto di abilitare upnp e aprire le porte del router e così ho fatto (mi sembra), senza però risolvere nulla. Sarà che son poco pratico di queste cose, ma le ho provate davvero tutte (entro le mie misere possibilità), quindi c'è qualcuno tra di voi che è in grado di darmi qualche info utile?
Grazie e scusate se il post è un po' lungo

ciao, sia aprendo le porte che non, dovresti lo stesso riuscire a collegarti e giocare online(con difficoltà ad effettuare matchmaking), ma da quanto leggo la tua connessione è praticamente assente. Sei sicuro che hai configurato la connessione ad internet correttamente ? Se si allora dovresti spiegarti un poco meglio sul procedimento che hai effettuato per aprire le porte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro