DOMANDA [PS4] PlayStation Plus - da gennaio che succede?

• Autore discussione Autore discussione jNash
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

jNash

Utente Attivo
Reazioni
108
Punteggio
90
Vorrei approfittare del prezzo scontato fino all'11/6 per abbonarmi all'Essential (57,59 euro/anno), ma leggo che "Da gennaio 2026 i giochi PS4 mensili e i titoli del Catalogo dei giochi verranno aggiunti solo a intermittenza". Mi chiedo quindi se ha senso abbonarsi...fermo restando la possibilità di poter giocare online.
Grazie.

Non capisco sincero cosa intendano per intermittenza, comunque per l’abbonamento io farei così: se giochi online nei giochi free to play tipo warzone o fortnite non farei l’abbonamento, tanto ci giochi lo stesso, invece farei l’abbonamento essential se ti interessa uno dei giochi gratis del mese, o se giochi online ad altri giochi a pagamento, però a quel punto, se giochi spesso online farei direttamente l’abbonamento annuale

Il discorso è vecchio ed hanno fatto la stessa cosa anni fa da PS3 a PS4 e con PSvita
Non li pubblicheranno più su essential ed al massimo i titoli li potrai recuperare con EXTRA
e' una scelta tua in base all'utilizzo!

Mi viene in mente Minecraft...che necessita del PS Plus...
Se non ti interessano i giochi mensili né il catalogo giochi, ma vuoi solo giocare l’online ti conviene fare L’essential, se lo paghi annuale avrai uno sconto rispetto a pagarlo mese per mese, non scontoni capiamoci ma risparmi qualcosa.

Ho sottoscritto il trimestrale. Se nel frattempo dovessero scontare l'annuale del 20%, posso acquistarlo e metterlo in coda? E avere così 12 + i mesi residui del trimestrale...

l'annuale l'hanno già scontato, ma poi non lo scontano mai per i già iscritti, solitamente lo sconto lo danno a chi non è iscritto e chi non ha usufruito l'anno prima (politiche del caxxo arraffa soldi)
comunque si puoi accodare gli abbonamenti tranquillamente

Intendevo lo sconto del 20% che c'era per es. a giugno e che ho perso...Adesso è tornato a prezzo di listino 72 euro. Dici quindi che non potrò usufruirne qualora lo mettessero in sconto, per via che ho già un trimestrale attivo? Grazie.

Intendevo lo sconto del 20% che c'era per es. a giugno e che ho perso...Adesso è tornato a prezzo di listino 72 euro. Dici quindi che non potrò usufruirne qualora lo mettessero in sconto, per via che ho già un trimestrale attivo? Grazie.
esatto
io che sono iscritto da tanti anni in queste due ultime mandate nisba!!!
il mio amico che l'aveva scaduto glielo hanno offerto...
A me in pratica mi stanno perdendo, mi sono rotto delle loro politiche
purtoppo avevo già il credito per l'Extra e l'ho fatto ma non lo rinnoverò più al massimo riattivo l'essential se devo giocare con gli amici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro