DOMANDA [PS4] PlayStation Plus - da gennaio che succede?

Pubblicità

jNash

Utente Attivo
Reazioni
107
Punteggio
90
Vorrei approfittare del prezzo scontato fino all'11/6 per abbonarmi all'Essential (57,59 euro/anno), ma leggo che "Da gennaio 2026 i giochi PS4 mensili e i titoli del Catalogo dei giochi verranno aggiunti solo a intermittenza". Mi chiedo quindi se ha senso abbonarsi...fermo restando la possibilità di poter giocare online.
Grazie.

Non capisco sincero cosa intendano per intermittenza, comunque per l’abbonamento io farei così: se giochi online nei giochi free to play tipo warzone o fortnite non farei l’abbonamento, tanto ci giochi lo stesso, invece farei l’abbonamento essential se ti interessa uno dei giochi gratis del mese, o se giochi online ad altri giochi a pagamento, però a quel punto, se giochi spesso online farei direttamente l’abbonamento annuale

Il discorso è vecchio ed hanno fatto la stessa cosa anni fa da PS3 a PS4 e con PSvita
Non li pubblicheranno più su essential ed al massimo i titoli li potrai recuperare con EXTRA
e' una scelta tua in base all'utilizzo!

Mi viene in mente Minecraft...che necessita del PS Plus...
Se non ti interessano i giochi mensili né il catalogo giochi, ma vuoi solo giocare l’online ti conviene fare L’essential, se lo paghi annuale avrai uno sconto rispetto a pagarlo mese per mese, non scontoni capiamoci ma risparmi qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro