Ps4 ocompuetr gaming?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Bonjolk

Nuovo Utente
8
0
Ragazzi sono nuovo e stavo pensando visto il costo della ps4 (399€) fosse meglio crearsi un pc gaming visto le eccessive spese del totale cioè internet e giochi , parliamo di 70/60 € a giochi invece con un pc gaming non ci sono problemi di costo o non comunque particolarmente elevato.. Perciò mi chiedevo se mi convenisse spendere qualche soldo in piu per un pc gaming oppure oer una ps4 inutile dire che il pc deve essere esclusivamente oer giocare e non altro, in più deve andare per i giochi che verrano insomma dovrà sostituire la ps4
 

Marco Z.

Utente Èlite
2,205
342
CPU
Intel i5 3470
Dissipatore
Noctua u9b SE2
Scheda Madre
Asrock H77 Pro4/MVP
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston HyperX Blu 1600MHz (2x4GB)
GPU
MSI GTX 970 Gaming
PSU
XFX Pro Series 450W
Case
Fractal Design Define R4 Windowed
OS
Windows 10 AU PRO
Qualche soldo in più significa il doppio..
 

Ilpcista

Utente Attivo
687
77
CPU
Intel Core 2 Duo P7350 2.00Ghz
Scheda Madre
Acer del portatile
HDD
HDD 500GB
RAM
4GB DDR2
GPU
Geforce 9600GT
Audio
Inclusa nella Mobo
Monitor
Portatile
PSU
Non lo so
Case
Del portatile
OS
Windows 7 32Bit Crac...Ehm Comprato
Ragazzi sono nuovo e stavo pensando visto il costo della ps4 (399€) fosse meglio crearsi un pc gaming visto le eccessive spese del totale cioè internet e giochi , parliamo di 70/60 € a giochi invece con un pc gaming non ci sono problemi di costo o non comunque particolarmente elevato.. Perciò mi chiedevo se mi convenisse spendere qualche soldo in piu per un pc gaming oppure oer una ps4 inutile dire che il pc deve essere esclusivamente oer giocare e non altro, in più deve andare per i giochi che verrano insomma dovrà sostituire la ps4
Allora io con 580 euro sono riuscito a farmi un bel pc ma tu con 500 ce la fai lo stesso se mi dici il monitor che hai e il tuo budget ti faccio un bel pc
 

Bonjolk

Nuovo Utente
8
0
Ssi si avevo propio in mente sui 580€ mi vanno benissimo e.. Di monitor.. Bhe diciamo che è un asus del 2004! XD
 

Redheart91ita

Utente Attivo
539
88
CPU
Intel I7 3770K 3,5 Ghz (4,2 )
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme 4
HDD
Seagate barracuda 3tb 7200.14 rpm
RAM
.Gskill Ares 1600mhz LP
GPU
Sapphire HD 7950 Vapor-x OC
Monitor
THES WHITE 22" FULL HD 2m/s
PSU
Antec 620W Modulare
Case
Corsair Carbide 400r
OS
Windows 10
PC LOW COST OC.jpg
Ssi si avevo propio in mente sui 580€ mi vanno benissimo e.. Di monitor.. Bhe diciamo che è un asus del 2004! XD

togli l'ssd.. se vuoi giocare bene.. devi spendere almeno 650..

- - - Updated - - -

a meno che il tuo monitor non è full hd... se non lo e.. basta mettere una scheda video piu "bassa"
 

Bonjolk

Nuovo Utente
8
0
Il mio monitor è un ASUS al718 ma scusa io non ne capisco molto.. Però volendo non poteri collegare il pc alla TV? Cioè il monitor è il problema?
 

Ilpcista

Utente Attivo
687
77
CPU
Intel Core 2 Duo P7350 2.00Ghz
Scheda Madre
Acer del portatile
HDD
HDD 500GB
RAM
4GB DDR2
GPU
Geforce 9600GT
Audio
Inclusa nella Mobo
Monitor
Portatile
PSU
Non lo so
Case
Del portatile
OS
Windows 7 32Bit Crac...Ehm Comprato
Visualizza allegato 75447

togli l'ssd.. se vuoi giocare bene.. devi spendere almeno 650..

- - - Updated - - -

a meno che il tuo monitor non è full hd... se non lo e.. basta mettere una scheda video piu "bassa"
Se è un asus del 2004 no problem 580 euro è perfetta come cifra:
AMD FX-8320
MSi 990FXA-GD65
Thermalright Macho Hr-02
G.Skill Ares 8GB 1600Mhz
Asus ATI Radeon HD 7770 1GB
Enermax Ostrog
XFX550W
Masterizzatore da 15-20 euro
Western Digital Caviar Blue 1TB
Ecco qua questa configurazione è uguale alla mia e ora ti mando il sito in mp
 

Bonjolk

Nuovo Utente
8
0
Va bene.. Ma dici che con questa configurazione il pc mi dura per giocare almeno a low quality per i giochi che usciranno tra i prossimi anni? Cioè quelli next gen
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili