ps4 o xbox one?

Brandybuck

Utente Attivo
588
41
possibile che ancora non ci sia una discussione simile?! :D
a natale voglio prendermene una, quale mi consigliate? per adesso sono più su ps4 ;)
 

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
La ps4 è stato detto che in campo Hardware ha qualcosa in piu rispetto alla console Microsoft.. non possiamo consigliarti nulla.. le due console non sono ancora uscite :utonto:
 

Jako91

Utente Èlite
2,377
540
CPU
Intel i7 6700k
Dissipatore
cooler master V8 gts v2
Scheda Madre
asus sabertooth z170 MARK 1
HDD
wester digital 1tb black\samsung 840 pro 256gb
RAM
Corsair Vengeance lpx 32gb (2x16) 3000mhz
GPU
Asus gtx 1080 strix 08G Gaming
Audio
integrata;sorgente=bose companion 5
Monitor
asus VG278H 3d 120hz
PSU
enermax platimax 1000w
Case
Cooler master HAF X con ventole bitfenix spectre pro bianche pilotate da bit fenix recon e NZXT hue
Periferiche
Mouse: Razer deathadder elite tastiera:logitech g105 mouse pad: roccat taito 3mm
OS
window 10 pro 64bit
aspetta quando escono cosi senza vedere niente dal vivo o almeno le recensioni di chi le aucquisterà non possiamo dire quale sia meglio..quindi pazienta un'pò e vediamo dopo quello che hanno combinato stavolta anche se non sara una rivoluzione come quando ci fu il passagio da ps2 alla 3..a quel tempo era da :sbav:
 

Waterwolf

Utente Attivo
412
105
CPU
i7-3632qm
HDD
1Tb 5400rpm 64mb
RAM
8Gb DDR3
GPU
Gt 740m 2Gb (64bit)
Monitor
15.4" HD 59-60Hz
OS
Windows 8
Da fiero sonaro: PS4
Perché? Perché sì :sisi:
 

iodaviron_

Utente Attivo
278
31
CPU
Intel Core I7 2600K
Scheda Madre
Asus P8P67 Rev. B3
HDD
2T WD Caviar Green/SSD OCZ Vertex 3 120GB MAX IOPS ED.
RAM
8GB G.Skill Sniper 1600Mhz
GPU
MSi GTX 560 Ti Hawk
Audio
Integrata
Monitor
Sony Playstation TV 24" 3D
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80+
Case
NZXT lexa S
OS
Windows 7 Professional
Ora puoi solo valutarle da esclusive, funzioni annunciate, hardware e poco altro. Possono piacerti le esclusive di una o dell'altra piattaforma, ad esempio God of war, Uncharted, Killzone, The last of us, Gran turismo, azzarderei Resistance, Halo, Geras of War, Forza Motorsport, Fable e altre, anche se alcuni capitoli di questi brand non sono stati ancora annunciati puoi star certo che verranno portati sulle nuove console. Ora come ora non si può sapere quale delle due sarà migliore ma, se si ha la pazienza conviene aspettare, se non la si ha (come me) si prenota una delle due. Io ho prenotato ad occhi chiusi PS4, le esclusive Sony le considero una spanna sopra tutte le altre, ma sono solo opinioni e abitudini.
 

Nick_7

Utente Attivo
322
57
CPU
Intel Core i7-4770k
Dissipatore
Kraken x31
Scheda Madre
Asus H97M-E
HDD
Samsung 840 Pro 256GB & Seagate Barracuda 2Tb
RAM
G.Skill 32Gb (4x8Gb) 1600MHz
GPU
Asus Gtx 1060 Dual 6Gb
Audio
Integrata
Monitor
Asus Mx299q 29" 21:9 ultra wide
PSU
XFX 550 Pro
Case
iTek Eclipse
Periferiche
Logitech
OS
Windows 10 Pro x64bit
Avendo avuto la 2 e la 3 secondo te cosa posso consigliarti? Ma ovviamente la ps4 non c'è storia :ok:
 

Roxas Shadow

Utente Attivo
116
10
CPU
Intel Core i7-2600K @ 4.5ghz
Scheda Madre
Asrock Z68 Extreme4 Gen3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX
HDD
SSD Corsair Force Series 3 120GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 510MB/s SATA3 CSSD-F120GB3-BK
RAM
DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML4GX3M2A1600C9B 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9
GPU
VGA XFX Radeon HD 6870 Core 900MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB 2xDVI HDMI 2xminiDisplayPort
Monitor
Akai 1080p 22''
PSU
Cooler Master Silent Pro M500 500W 80plus V2.91 Sli cerificated
Case
Midi Fractal Design R3 ATX Black Pearl
OS
Windows 8 e Ubuntu 12.04
Concordo con iodaviron_, alla fine, in realtà, l'unico metro di giudizio a console quasi bilanciate è la prospettiva di un catalogo videoludico compatibile con i propri gusti, e basta che dai un'occhiata alla current (old?) gen per capire quale scegliere tra le due ammiraglie.
 

Nazgul

Utente Attivo
543
35
CPU
AMD Phenom II X6 1055T 2.8GHz 6x512KB
Scheda Madre
ASROCK AM3 870 EXTREME3
HDD
SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 (storage)+SAMSUNG 320GB HD322GJ 7200rpm 16MB Spinpoint
RAM
DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ares 8GB CL9 (2x4GB)
GPU
ATI HD5770 Sapphire 1GB Vapor-X 2xDVI/HDMI/DP
PSU
LC-POWER Metatron LC-8650 OZEANOS 650W
Case
NZXT Phantom White
OS
Windows 7 64 Bit
Assolutamente ps4 :D la prenderei ugualmente anche se la xbox costasse meno :asd:
 

PlayerOtaku

Utente Attivo
389
75
come abbiamo visto tutti all'E3,la sony ha fatto una grandissima vittoria con la PS4,mentre la microsoft,ha fatto piu volte la figura di m....a,quindi consiglio a tutti la ps4
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
XD

1 andrebbe aperta una disc ufficiale

2 non ti consiglio di prenderla subito perchè i problemi dell'uscita sono quelli che ti fanno stare peggio, comunque io penso che la ps4 sia migliore per motivi che elencherò dopo, ma non farti convincere da quelli che dicono ho la ps3 e prenderò sicuramente la 4 visto che la ps3 è stata un megaflop e da quel momento sony ha giocato in modo diverso per fare la ps4.

Intanto sony ha capito che per vendere di più la console deve costare meno, e infatti ha abbassato il prezzo rispetto alla xbox e rispetto al primo lancio di ps3 che era inacquistabile.
Poi il tasto share sul controller, per chi lo usa è un passo avanti.
X l'hardware non guardare che li hanno potenti perchè 1/10 di giochi lo sfruttano pienamente, questa è un'altra malattia delle console, ovvero che sono potentissime ma vengono sfruttate poco, ma penso che con questa generazione andrà meglio.
Poi l'xbox ho sentito che avrà hard disk non espandibile, ora non trovo giusto che la pirateria divampi ma non mi piacciono queste campagne antipirateria che mettono limiti la dove non ci dovrebbero essere percui la ps4 penso vada meglio.
Anche se l'esclusive xbox, non giustificate per altro sono migliori secondo me.

Anche se devo dirla tutta la xbox con il suo costo eccessivo di imitare il pc, e la ps4 un po' meno ma sempre quello è fanno pensare che sia meglio acquistare un pc potente l'addove i giochi quando escono costano 20 euro in meno e permettono dopo un anno di acquistarli a budget, basti pensare che pochi giorni fa il nuovo tomb raider stava a 2 euro su steam, cosa che non avverrà mai su console.

Il plus di sony è utile se giochi entro il limite di scadenza i giochi mentre la xbox regala realmente i giochi ma di meno qualità, quindi sec me la scelta non è così semplice, anche perchè va visto dove andrà la massa dei giochi multyplayer se si è interessato a quello .
 

Waterwolf

Utente Attivo
412
105
CPU
i7-3632qm
HDD
1Tb 5400rpm 64mb
RAM
8Gb DDR3
GPU
Gt 740m 2Gb (64bit)
Monitor
15.4" HD 59-60Hz
OS
Windows 8
Ti consiglio anche io di aspettare il primo restyle della console perché comunque le prime hanno sempre dei problemi.
Comunque per scegliere concentrati sui giochi visto che alla fine l'esperienza offerta dalle console e la stessa.
Guarda bene quale console ha le esclusive che ti interessano di più e regolati di conseguenza
Se vuoi risparmiare vai su ps4 ma se i soldi non so un problema, te lo ripeto, concentrati sulle esclusive.
Bye
 

Brandybuck

Utente Attivo
588
41
Ragazzi grazie a tutti intanto ,bene o male siete tutti a favore della ps4 :D io però sinceramente vorrei prenderla al day one anche perche magari succede come la ps3 che poi le prime le hanno modificate e ci hanno messo linux, nelle successive nisba,inoltre l'anno successivo quanto potrà costare in meno ?100 euro?per 100euro ci gioco un anno in più!!

Ho sentito dire che per esempio bf3 non riuscirà a girare in full HD ma solo in HD...fa cosi schifo??quasi quasi conviene un PC allora ...

- - - Updated - - -

PS in effetti i modo dovrebbero aprire un altra stanza dove parlare solo di ps4 :sisi:
 

prosniper

Nuovo Utente
40
0
secondo le fonti attuali la migliore e la ps4,non solo dal lato hardware ma anche da altri lati
per esempio per giocare a giochi usati sull' xbox devi pagare!
comunque a parer mio aspetta un po prima di comprarle perchè solitamente le prime versioni sono piene di difetti
in effetti queste consolle non mi sembrano un granche,sono in pratica versioni potenziate della ps3 e dell'xbox 360
il pc resta e restera sempre la miglior consolle
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili