Ps4 o questo pc?

Pubblicità

whitecorporation

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, sono nuovo. Per natale avrei intenzione di farmi un pc per gaming, anche se lo userò per un po' di editing.. Per prestazioni grafiche è meglio la ps4 o un pc con un fx 8350 OC, sapphire 7950 OC e 8gb di RAM 1888.. C'è molta differenza tra i due in prestazioni grafiche? P.s. Pc forever

Ciao a tutti, sono nuovo. Per natale avrei intenzione di farmi un pc per gaming, anche se lo userò per un po' di editing.. Per prestazioni grafiche è meglio la ps4 o un pc con un fx 8350 OC, sapphire 7950 OC e 8gb di RAM 1888.. C'è molta differenza tra i due in prestazioni grafiche? P.s. Pc forever

se ti accontenti della grafica della ps4, ps4 che risoluzione è il monitor su cui andrai a giocare?

Sicuramente meglio il PC, soprattutto per il fatto che la VGA puoi cambiarla con una migliore man mano usciranno.

Grazie a tutti.. Allora io ti pc me ne intendo, più che altro volevo sapere a che prestazioni emgrafiche equivaleva la ps4 al pc.. Ho visto che corrisponde ad una hd 7790 più o meno.. Pc forerever <3 ho un bel progetto in mente :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro