Buongiorno ho una ps4 fat che si avvia normalmente ma non da segnale video, ho provato a cambiare cavo hdmi e TV ma niente. Mi potete aiutare?
Diciamo che le possibilità sono 2:
O la console è andata, oppure aggancia una risoluzione non supportata dai tuoi televisori
Diciamo che la seconda possibilità con i televisori odierni è remota ma se sono televisori vecchi o vecchissimi potrebbe essere...
Quindi per toglierti ogni dubbio da console spenta e cavo staccato, riattacca il cavo e
tieni premuto il pulsante di accensione per vari secondi (7) fino a che non sentirai un SECONDO bip a quel punto lascia ed aspetta, se va tutto bene dovresti vedere il menù di modalità provvisoria Sony che parte ad una risoluzione bassissima e supportata da praticamente tutti i televisori.
Se non vedi nulla allora la console è andata
Se invece vedi il menù allora procurati un controller ORIGINALE ed il cavo per collegarla alla console poi nel menù utilizza l'opzione 2
MODIFICA RISOLUZIONE , dopo aver cambiato la risoluzione , seleziona 1 e la console si dovrebbe riavviare a risoluzione bassa che poi potrai cambiare e testare da opzioni