Ps4 non si vede

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

filipo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Buongiorno ho una ps4 fat che si avvia normalmente ma non da segnale video, ho provato a cambiare cavo hdmi e TV ma niente. Mi potete aiutare?

La console PS4 non si è accesa correttamente

Se hai provato diverse TV e diversi cavi e porte HDMI, la fonte del problema sarà probabilmente la console PS4. Se la tua PS4 si accende, ma lo schermo TV o monitor è nero o non mostra l’interfaccia utente della PS4, forza l’arresto della console.

1. Accendi la console PS4.
  2. Premi e tieni premuto il pulsante di accensione.
  3. Una volta che senti due bip, rilascia il pulsante di accensione.
  4. Aspetta 20 minuti che la console PS4 si raffreddi.
  5. Accendi la PS4.
Se eseguire un arresto forzato non risolve il problema, completa un ciclo di riavvio.

1. Premi e tieni premuto il pulsante di accensione della console finché la luce bianca smette di lampeggiare.
  2. Rimuovi il cavo di alimentazione.
  3. Aspetta almeno 20 minuti che la corrente si scarichi.
  4. Ricollega il cavo di alimentazione e accendi la tua PS4.

Buongiorno ho una ps4 fat che si avvia normalmente ma non da segnale video, ho provato a cambiare cavo hdmi e TV ma niente. Mi potete aiutare?
Diciamo che le possibilità sono 2:
O la console è andata, oppure aggancia una risoluzione non supportata dai tuoi televisori
Diciamo che la seconda possibilità con i televisori odierni è remota ma se sono televisori vecchi o vecchissimi potrebbe essere...
Quindi per toglierti ogni dubbio da console spenta e cavo staccato, riattacca il cavo e tieni premuto il pulsante di accensione per vari secondi (7) fino a che non sentirai un SECONDO bip a quel punto lascia ed aspetta, se va tutto bene dovresti vedere il menù di modalità provvisoria Sony che parte ad una risoluzione bassissima e supportata da praticamente tutti i televisori.
Se non vedi nulla allora la console è andata
Se invece vedi il menù allora procurati un controller ORIGINALE ed il cavo per collegarla alla console poi nel menù utilizza l'opzione 2
MODIFICA RISOLUZIONE , dopo aver cambiato la risoluzione , seleziona 1 e la console si dovrebbe riavviare a risoluzione bassa che poi potrai cambiare e testare da opzioni

I punti color oro, sono delle resistenze o delle piste normali di rame?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque già provato tutti quei metodi

Allegati

• 20210211_061751_530x@2x_resized.webp
    20210211_061751_530x@2x_resized.webp
    153.3 KB · Visualizzazioni: 16
E se fosse solo la port hdmi guasta?
Ho visto che in assistenza forniscono la sotituzione della porta hdmi quindi si guastano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità