PS4 luce blu o luce bianca

Pubblicità

Prixuy12

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve a tutti e da un paio di settimane che la mia PS4 sta dando problemi. Ci sono giornate in cui l'accendo e mi da la famosa luce blu lampeggiante dopo un paio di tentativi riesco ad accenderla e a giocare funziona tutto preciso, poi d'improvviso la tv diventa schermo nero con nessun segnale video ma la luce rimane bianca. l'ho già avviata svariate vole in safe mode facendo sia Ripristino delle impostazioni che ricostruzione del database ma niente il problema si ripresenta.
Sinceramente non capisco quale possa essere la causa visto che prima fa la luce blu lampeggiante poi si accende, poi dopo un tot si spegne di colpo poi da la luce bianca e schermo nero, Qualcuno che ha qualche idea di come risolvere o di cosa possa essere?

hai fatto le procedure possibili per noi, quindi credo che ti convenga rivolgerti all'assistenza
Ebenne si dopo svarati tentativi andati male l'unica cosa e l'assistenza. Peccato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dove la tieni la ps4?
Te lo fa con tutti i giochi?
La tengo su un mobile rialzato. Comunque si con tutti i giochi succede a volte invece non riesco neanche ad accanderla e rimane la luce blu

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro