PS4 luce blu o luce bianca

Prixuy12

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti e da un paio di settimane che la mia PS4 sta dando problemi. Ci sono giornate in cui l'accendo e mi da la famosa luce blu lampeggiante dopo un paio di tentativi riesco ad accenderla e a giocare funziona tutto preciso, poi d'improvviso la tv diventa schermo nero con nessun segnale video ma la luce rimane bianca. l'ho già avviata svariate vole in safe mode facendo sia Ripristino delle impostazioni che ricostruzione del database ma niente il problema si ripresenta.
Sinceramente non capisco quale possa essere la causa visto che prima fa la luce blu lampeggiante poi si accende, poi dopo un tot si spegne di colpo poi da la luce bianca e schermo nero, Qualcuno che ha qualche idea di come risolvere o di cosa possa essere?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
hai fatto le procedure possibili per noi, quindi credo che ti convenga rivolgerti all'assistenza
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,881
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Dove la tieni la ps4?
Te lo fa con tutti i giochi?
 

Prixuy12

Nuovo Utente
2
0
hai fatto le procedure possibili per noi, quindi credo che ti convenga rivolgerti all'assistenza
Ebenne si dopo svarati tentativi andati male l'unica cosa e l'assistenza. Peccato
Post unito automaticamente:

Dove la tieni la ps4?
Te lo fa con tutti i giochi?
La tengo su un mobile rialzato. Comunque si con tutti i giochi succede a volte invece non riesco neanche ad accanderla e rimane la luce blu
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili