DOMANDA Ps4 Hard Disk

Pubblicità
Il disco una volta "preparato" per PS4 non può essere utilizzato per altre cose....

Ma scusa una piccola considerazione...
Hd Esterno + Hub aggiuntivo (che la rende veramente bruttina!)....
Ma alla fine non ti conviene semplicemente mettere un 2TB interno?
Alla fine il vecchio lo ricicli con un case da 10€ per altri scopi ed hai una PS4 pulita
Ovviamente si può fare anche cosí, io dicevo più per la comodità di non dover sostituire l'hard disk interno e installare il firmware da chiavetta

Si ma per evitare di perdere un'oretta complessiva (ad esagerare) tra montaggio/smontaggio/installazione, ci si ritrova ad avere una soluzione pacchiana ed esteticamente brutta....

Si ma per evitare di perdere un'oretta complessiva (ad esagerare) tra montaggio/smontaggio/installazione, ci si ritrova ad avere una soluzione pacchiana ed esteticamente brutta....

valuterò, per il momento grazie delle dritte, un ultima cosa, Come faccio a spostare i dati da un HD ad un altro ?

Con il Backup

Prima effettui il backup poi installi il nuovo metti il firmware e dopo recuperi il backup....
Cosi ti trasferisci l'intero HD
Segui le istruzione che ti ho linkato.è importante seguire i passaggi!
Altrimenti se non ti interessa passare tutte le installazioni dei giochi o wallpapers o altro, puoi passare semplicemente tutti i salvataggi copiandoli su una normale chiavetta USB da qualche GB e poi ripassandoli

Con il Backup

Prima effettui il backup poi installi il nuovo metti il firmware e dopo recuperi il backup....
Cosi ti trasferisci l'intero HD
Segui le istruzione che ti ho linkato.è importante seguire i passaggi!
Altrimenti se non ti interessa passare tutte le installazioni dei giochi o wallpapers o altro, puoi passare semplicemente tutti i salvataggi copiandoli su una normale chiavetta USB da qualche GB e poi ripassandoli

Grazie mille, appena vedo qualche offerta scelgo cosa fare, tanto è periodo di black friday, se esce un HD interno a poco compro quello altrimenti il contrario

Grazie comunque della disponibilità.

Ragazzi, ho una domanda!
Ho usato un HDD esterno per la ps4, ma ora mi serve usarlo come archiviazione di massa usb su pc, così ho fatto in modo da svuotarlo del tutto dalla roba della ps4. Ora però il pc non lo legge come se fosse una pennetta, ma mi compare in gestione dispositivi>unità disco e non posso fare nulla se non disinstallare i driver o disattivarlo. Come posso recuperarlo come prima di usarlo su ps4?

Ragazzi, ho una domanda!
Ho usato un HDD esterno per la ps4, ma ora mi serve usarlo come archiviazione di massa usb su pc, così ho fatto in modo da svuotarlo del tutto dalla roba della ps4. Ora però il pc non lo legge come se fosse una pennetta, ma mi compare in gestione dispositivi>unità disco e non posso fare nulla se non disinstallare i driver o disattivarlo. Come posso recuperarlo come prima di usarlo su ps4?
Devi formattarlo dalla gestione dispositivi

gestione dispositivi > unità disco > il disco in questione. Non trovo nessuna voce che mi permetta di formattarlo. Posso, come detto, disinstallare i driver, disattivare il disco, aggiornare i driver e basta. Puoi dirmi più nello specifico i passaggi, perché non riesco

gestione dispositivi > unità disco > il disco in questione. Non trovo nessuna voce che mi permetta di formattarlo. Posso, come detto, disinstallare i driver, disattivare il disco, aggiornare i driver e basta. Puoi dirmi più nello specifico i passaggi, perché non riesco
Cliccando col tasto destro non ti mostra la voce per formattarlo?

Ok ho risolto, grazie. Non aveva partizioni e l'ho dovuta creare, alla fine ci sono riuscito. Essendo la prima volta che facevo una cosa del genere mi stavo impiccando in passaggi semplici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro