PS4 e giochi a 100 euro

Pubblicità

antonpaco

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
35
ho letto l'articolo pubblicato sul sito a proposito di un presunto aumento di 100 euro a videogioco, credo sia un'autentica bufala tutto cio' che ha detto questo signore, e' improponibile vendere un videogioco ad un prezzo cosi' alto.
Quanti clienti spenderebbero cifre tanto folli? la sony andrebbe in rosso nel giro di pochi mesi.

Scusa perchè adesso non vedi giochi nuovi per xbox 360 e ps3 venduti a 70 o addirittura 80€??:D

più che altro non vedo motivo di venderli a 100 euro...100 euro in negozio vuol dire 30 euro a copia per il produttore(penso)e in ogni caso se appena uscita la ps3 il giochi ps2 costavano simile,non vedo perchè cambiare il trend per la ps4 che come processore dovrebbe montare ancora il cell,quindi 0 problemi di dover ristudiare il sistema daccapo...secondo me è una scusa bella e buona per limitare i danni da pirateria.inoltre penso che ora che la ps3 è stata bucata,la ps4 uscirà molto prima...

Purtroppo non mi stupirei tanto se in futuro questo accadrà. Già oggi 69,90 è considerata cifra normale, mecciamoci poi le versioni super-ultra-mega-exclusive-limited collection che hanno in più bamboline da 2€ o cavolate simili vendute per più di 100€... facendo 2+2 si capisce che prima o poi ci arriveremo.
L'utenza console è vista come un branco di polli da spennare, il costo dei giochi è stato uno dei principali motivi per cui ho abbandonato le console.

lascio a voi le edizioni ultra-mega-iper-deluxe e i videogiochi a 69,98 (che poi i 2 centesimi di resto al gamestop non li hanno mai)...io viaggio con i titoli da 19 o massimo 29 eurini :)

considero sia già una cifra troppo alta i prezzi attuali.

70 € sono eccessivi per un game ma ammetto che si deve fare anche un calcolo su quanti giochi di media una persona compra ogni 2 mesi

Ma il problema non esiste! Basta aspettare un po e i prezzi calano. Certo se vuoi giocare subito all'ultimo gioco uscito....:sisi: (abbiate pazienza)

Ma il problema non esiste! Basta aspettare un po e i prezzi calano. Certo se vuoi giocare subito all'ultimo gioco uscito....:sisi: (abbiate pazienza)
ma dove calano???
ipercoop di bari pes 2009...sei pronto?
69,90 sono andato a controllare ad inizio gennaio 2011 :lol:

cioè assurdo...poi al gamestop non abbassano mai! e dico mai! COD 5 venduto a 50 euro! ahahah
ci stanno costringendo a comprare i giochi all'estero ma così ci perdono solamente

ma dove calano???
ipercoop di bari pes 2009...sei pronto?
69,90 sono andato a controllare ad inizio gennaio 2011 :lol:

cioè assurdo...poi al gamestop non abbassano mai! e dico mai! COD 5 venduto a 50 euro! ahahah
ci stanno costringendo a comprare i giochi all'estero ma così ci perdono solamente

straquoto :ok:

Vabbe ma gamestop è un caso a parte, fifa 10 comprato qualche giorno fa NUOVO 10€, da gamestop era a 17,90€ USATO.. e non è la prima volta che vedo cose del genere.. anzi ne hanno gli scaffali pieni.

Io penso invece che i giochi diminuiranno di prezzo. E questo perchè tra poco dovremo scordarci il dischetto sia esso dvd bluray o megabluray. I giochi si scaricheranno online con un risparmio enorme per i publisher. Pensate a il costo dei supporti, il manuale, la confezione, distribuzione ecc ecc ecc. Ovviamente ci vorrà ancora del tempo in quanto non tutto il mondo dispone di coneessioni veloci ma già dalla PS4 se pur avrà ancora in lettore bluray...penso che saranno pubblicati molti più giochi da scaricare online.

La rimozione del supporto fisico obbligatoria sarà la morte del gioco su console e dei prezzi convenienti.
Siccome su console il digital delivery è sotto regime di monopolio non meravigliatevi se troverete titoli da 10 euro venduti a 30...
Questo succede già adesso dove abbiamo ancora negozi, dischi, scatole, venditori online ecc... figuratevi quando il supporto fisico verrà abbandonato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro